Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luX0r.reload ha detto:L'utente Viperotto ha appena postato un link dove si spiega la procedura per incrementare il livello del nero nei plasma LG![]()
Dateci un'occhiata, sembra che dopo la modifica il nero sia addirittura paragonabile a quello dei Kuro![]()
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162290&page=289
Per il rodaggio quei settaggi non vanno bene, sono troppo spinti.gabmar82 ha detto:Ok grazie mille.
Ma per il rodaggio vanno bene i valori di Viperotto al post #23? Ecco
il link
Ogni sera faccio l'effetto neve per 15 minuti circa.
Spero sia corretto.
Grazie.
luX0r.reload ha detto:Per il rodaggio quei settaggi non vanno bene, sono troppo spinti.
E poi sono relativi al pk350 e non al pv350... se ti dai una letta a questo thread trovi anche i settings per il rodaggio, oltre a quelli che potrebbero andare bene post rodaggio.
WOLF 359 ha detto:io non mi lamento di certo del Nero, rischiare o no rischiare questo è il problema
GRANDE! Devo trovare il tempo e la voglia di smontare il mio... ma qualche foto? Sono d'accordo che non siano il massimo come resa e sicuramente mi faranno SBAV di più, ma io sono masochistagurzo82 ha detto:Ho appena effettuato la modifica suggerita da Viperotto...incredibile il risultato che si ottiene!L'immagine ora è incredibilmente profonda!
Ho postato qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3306069#post3306069
Adesso non esageriamo.gigi_ ha detto:Su schermata completamente nera il distacco con la cornice è molto elevato e si vede molto bene. Me lo hanno detto anche i miei amici che è più meno come i loro Tv lcd Samsung...![]()
Infatti... l'operazione è semplicissima. Io devo solo trovare il tempo per smontare la paratia posteriore.Alyosha ha detto:La spiegazione di Viperotto nel thread indicato mi pare chiarissima.
L'intervento è su soli 3 trimmer. Che c'è di difficile ?
luX0r.reload ha detto:Per visualizzare le ore effettive devi entrare nel service menu... però servono dei telecomandi particolari, programmabili, tipo i logitech.
Nelle pagine precedenti è stato spiegato.
Può darsi che il tuo esemplare sia stato acceso molto tempo sulla stessa schermata... potrebbe essere un fenomeno di ritenzione, però mi sembra strano che ti si visualizzino righe rosse.
Comunque, se è semplice ritenzione, dovrebbe andare via con qualche lavaggio. Prova ad impostare nelle opzioni ISM refresh PDP... lascialo andare per una mezzora.
Passata la mezzora seleziona come metodo ISM refresh colore... e lascialo andare sempre per una mezz'ora.
Alla fine di queste "lavate"controlla se il fenomeno è diminuito.
Con solo cavo antenna ora non ho altro devo ancora acquistare il tutto stasera guardo meglioluX0r.reload ha detto:Potrebbe anche dipendere dal cavo hdmi... lo fa con tutti i sorgenti?
DVD/BD, Decoder, etc?
Si è aggiornata all'ultimo... non so cosa apporti di nuovo ma se l'hanno rilasciato correggerà sicuramente qualcosa.Vano89 ha detto:PS. Luxor tu la tv l'hai aggiornata all'ultimissimo fw? Dici ne valga la pena?
Aaaaaah... vabbè il cavo antenna non è molto attendibile come ingresso. Prova magari con HDMI e facci sapere.d.ferrara ha detto:Con solo cavo antenna ora non ho altro devo ancora acquistare il tutto stasera guardo meglio