Inizia per AU Barilollorod ha detto:un aiutino...inzia per Ca, per Au...![]()
e di quale città?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Inizia per AU Barilollorod ha detto:un aiutino...inzia per Ca, per Au...![]()
e di quale città?
Modello: 50PV350A-ZDluX0r.reload ha detto:Ragazzi appena vi arriva postate per cortesia il modello esatto e il firmware installato.
damiconi ha detto:Inizia per AU Bari
Allora io l ho preso di corsa perchè volevo un tv in camerettapassoborgo ha detto:salve a tutti. ho visto questo tv in un centro commerciale a 599,eventuale finanziamento a tasso zero.
leggendo questo tread sembra che ne siate tutti pienamente soddisfatti,l'unico mio dubbio è...ha senso prenderlo adesso a pochi mesi dalle (eventuali) offerte natalizie??![]()
![]()
domandine:
ho visto il pz250 (quello 3d) a 100euro in più...secondo voi?se non erro ho letto che la qualità in sd è migliore con il 350.
x i videogiocatori seri (x capirci,non chi usa la wii![]()
): come vi trovate??soddisfatti???
grazie a tutti
la qualità in SD è strepitosapassoborgo ha detto:se non erro ho letto che la qualità in sd è migliore con il 350.
Perfetto grazie.mamach ha detto:Modello: 50PV350A-ZD
Software: 03.41.12
ma come avete fatto ad aggiornare alla 04.42.12 se l'ultimo disponibile sembra essere la 03.42.12??luX0r.reload ha detto:Io ho fatto l'upgrade. Le differenze non te le so dire (non c'era file txt allegato).
Ciao non è che mi dici dove si trova a quel prezzo (in MP)lollorod ha detto:Online si trova a 100 meno, ...