Inizia per AU Barilollorod ha detto:un aiutino...inzia per Ca, per Au...![]()
e di quale città?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Inizia per AU Barilollorod ha detto:un aiutino...inzia per Ca, per Au...![]()
e di quale città?
Modello: 50PV350A-ZDluX0r.reload ha detto:Ragazzi appena vi arriva postate per cortesia il modello esatto e il firmware installato.
damiconi ha detto:Inizia per AU Bari
Allora io l ho preso di corsa perchè volevo un tv in camerettapassoborgo ha detto:salve a tutti. ho visto questo tv in un centro commerciale a 599,eventuale finanziamento a tasso zero.
leggendo questo tread sembra che ne siate tutti pienamente soddisfatti,l'unico mio dubbio è...ha senso prenderlo adesso a pochi mesi dalle (eventuali) offerte natalizie??![]()
![]()
domandine:
ho visto il pz250 (quello 3d) a 100euro in più...secondo voi?se non erro ho letto che la qualità in sd è migliore con il 350.
x i videogiocatori seri (x capirci,non chi usa la wii![]()
): come vi trovate??soddisfatti???
grazie a tutti
la qualità in SD è strepitosapassoborgo ha detto:se non erro ho letto che la qualità in sd è migliore con il 350.
Perfetto grazie.mamach ha detto:Modello: 50PV350A-ZD
Software: 03.41.12
ma come avete fatto ad aggiornare alla 04.42.12 se l'ultimo disponibile sembra essere la 03.42.12??luX0r.reload ha detto:Io ho fatto l'upgrade. Le differenze non te le so dire (non c'era file txt allegato).
Ciao non è che mi dici dove si trova a quel prezzo (in MP)lollorod ha detto:Online si trova a 100 meno, ...