LG 50PV350

giupps ha detto:
Ragazzi posto ora dopo aver visto AVATAR..

correte tutti a comprare questa tv...è FA VO LO SA !!!
Con che impostazioni l'hai visto?

Il rapporto immagine l'hai impostato su "solo ricerca"? Altrimenti hai tagliato via dettagli a dx e a sx dell'immagine ;)

luX0r.reload ha detto:
Con che impostazioni l'hai visto?

Il rapporto immagine l'hai impostato su "solo ricerca"? Altrimenti hai tagliato via dettagli a dx e a sx dell'immagine ;)
Non ho capito :D

Comunque era semplice effetto cinema..forse ho messo un pò di colore in piu' ma non voglio smanettare più di tanto perchè all inizio lo sconsigliano:confused:

Ciao a tutti,

sono anch'io interessato all'acquisto di questo plasma.
Avendolo visto da MW, ho notato una certa " riflessività" dello schermo. Chiedo a voi possessori se ritenete la cosa fastidiosa o accettabile.

Altra domanada, qualcuno conosce l'affidabiltà o ha fatto acquisti su www.madhitech.com ?
Grazie anticipatemente

lollorod ha detto:
Ciao a tutti,

sono anch'io interessato all'acquisto di questo plasma.
Avendolo visto da MW, ho notato una certa " riflessività" dello schermo.
Chiedo a voi possessori se ritenete la cosa fastidiosa o accettabile.
Quando lo vedi spento ti spaventa ma poi acceso non si nota più di tanto. Certo se lo tieni di fronte ad una finestra o ad un faro puoi avere dei problemi... :)
Altra domanada, qualcuno conosce l'affidabiltà o ha fatto acquisti su www.madhitech.com ?
Grazie anticipatemente
Avevo notato anche io l'offertona di quel sito. Tra l'altro ne parlano anche bene in giro. Poi ho visto che con le spese di spedizione veniva circa 80 euro in meno rispetto al MW con due incognite: la consegna (non so che tempi hanno... potrebbero essere tre giorni come trenta) e il corriere B..lini. Se arriva rotto? Non è proprio un peso piuma come TV.
Insomma alla fine sono andato di MW ed erano quasi finiti ;)

io ho la finestra proprio alle spalle, dietro il divano e quindi di fronte alla TV :D
Però la TV la vedo quasi solo di sera.
I piccoli se di giorno hanno voglia di un cartone ........ chiudono la serrandina ;)

Intendo dire che lo schermo riflette abbastanza, ma non credo sia una discriminante per non acquistarlo. Almeno per me :)

WOLF 359 ha detto:
Diciamo che avere una luce davanti non è il massimo !.....nel buoi totale rende meglio.
Il tuo post rende perfettamente ciò che dici

Io lo tengo in camera e sta proprio di fronte a una finestra...per vedere i film abbasso la serranda proprio perchè rende al top

Per videogiocare lo sposto un pò e ci gioco in diagonale (che tra l'altro mi trovo anche piu comodo), e così facendo evito la finestra..

Però con la finestra in quelle condizioni NON COMPRATE...o almeno che non abbassate e usate la tv di sera/notte

Ciao a tutti. Grazie alle vs. opinioni anche io da ieri sono possessore di un 50PV350A acquistato in negozio fisico a 499 euro. L'ho montato sulla mia staffa e l'ho acceso solo per una mezz'ora visionando AVATAR, senza alcuna regolazione. Che dire....immagini molto belle. Seguirò i vs. consigli per il "rodaggio" e dopo proverò i vari settings suggeriti. Grazie a tutti.

I plasma raggiungono la migliore qualità di immagine dopo circa un'ora che sono accesi.

Io infatti non guardo mai bd o dvd a plasma appena acceso... ma sarà che sono maniacale? :D

Noooooo.......ma che dici mai ????? :D :D

quando mi hai fatto fare la calibrazione tramite wizard avevi detto la tv deve essere accesa da un ora o più e farla nel buio totale ! quando mi ha scoperto mia moglie mi ha chiesto se ero diventato pazzo !!..... :rolleyes:

damiconi ha detto:
Ciao a tutti. Grazie alle vs. opinioni anche io da ieri sono possessore di un 50PV350A acquistato in negozio fisico a 499 euro. L'ho montato sulla mia staffa e l'ho acceso solo per una mezz'ora visionando AVATAR, senza alcuna regolazione. Che dire....immagini molto belle. Seguirò i vs. consigli per il "rodaggio" e dopo proverò i vari settings suggeriti. Grazie a tutti.

Ciao, dove lo hai preso se non sono curioso..?

lollorod ha detto:
Ciao, dove lo hai preso se non sono curioso..?
Non so se si può postare il nome. In ogni caso un ipermercato "francese". Era in offerta la versione per il mercato italiano cioè 50PV350A (credo che la A serva solo per la garanzia LG Italia).

damiconi ha detto:
Non so se si può postare il nome. In ogni caso un ipermercato "francese". Era in offerta la versione per il mercato italiano cioè 50PV350A (credo che la A serva solo per la garanzia LG Italia).

un aiutino...inzia per Ca, per Au...:)
e di quale città?

sabato sarà il giorno della visione da vivo :cool:
vediamo se mi convincerà, anche se a vedere le tv nei centri commerciali on serve a molto secondo me.

rimango ancora indeciso tra questo lg e il gt30 panasonic....

il 3d non mi interessa granché e il risparmio sarebbe notevole....
secondo voi come qualità di immagine 2D sono paragonabili?

un altro dubbio dell'ultimo momento.... un 50 va bene da che distanza minima?

Saiyan ha detto:
sabato sarà il giorno della visione da vivo :cool:
vediamo se mi convincerà, anche se a vedere le tv nei centri commerciali on serve a molto secondo me.

rimango ancora indeciso tra questo lg e il gt30 panasonic....

il 3d non mi interessa granché e il risparmio sarebbe notevole....
secondo voi come qualità di immagine 2D sono paragonabili?

un altro dubbio dell'ultimo momento.... un 50 va bene da che distanza minima?

il gt30 costa il doppio, forse bisognerebbe paragonarlo ad suo simile nella stessa fascia di prezzo...ce ne sono??

lollorod ha detto:
il gt30 costa il doppio, forse bisognerebbe paragonarlo ad suo simile nella stessa fascia di prezzo...ce ne sono??

ok costa di più.

però ha diversi optional che non mi interessano (3d, usb varie, wifi ecc)

io parlo di qualità immagine, che è la cosa che mi interessa.

Ragazzi ma nei cc nn si rende bene l' idea !! sopratutto i plasma messi sotto a luci potenti !! bisogna vederli in spazi giusti con le giuste calibrazioni sopratutto !!
E' chiaro che spingono le tv che costano di più ! guarda caso quelle sono sempre posizionate in posti "strategici"......... :eek:

Saiyan ha detto:
ok costa di più.
però ha diversi optional che non mi interessano (3d, usb varie, wifi ecc)
io parlo di qualità immagine, che è la cosa che mi interessa.

Se costa il doppio non sarà dovuto solo agli "optional".
Come ti hanno fatto già notare, i due tv non si possono paragonare. Dovrebbero essere nella stessa fascia di prezzo, altrimenti il confronto non ha senso.

Se puoi spendere il doppio vai di panasonic... però prima dai una letta al thread sul problema degli "Aloni Verdi" presente sempre in questo foro.