Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ha il tuner dvb-t2?galloverde11 ha detto:Il mio 50PV350T-ZD
Io ho installato la versione trovata sul sito russo e belga e, fino ad ora, non ho avuto problemi.galloverde11 ha detto:Non so che differenza ci sia tra le varie versioni, ma penso che ognuna abbia un firmware specifico, ad esempio, per la mia l'ho trovato sul sito di lg UK.
Poi magari sono intercambiabili, ma io non rischierei...
I settings che ho postato per la visione di bluray vanno benissimo.gyjex99 ha detto:Buon giorno,
qualcuno ha provato qualche setting video per eventi sportivi?!?
Sarebbe gradito un aiutino insomma....
grazie!!
Sul sito di LG non ne parla, mentre su uno shop online dice che ce l'ha, dovrebbe avere il decoder di freeview HD integrato (penso sia un digitale terrestre inglese), ma non posso provarlocigar ha detto:Ha il tuner dvb-t2?
Sul sito LG il pv250 a 50" non esiste.caneve77 ha detto:Qua lo danno anche a 50 "...
caneve77, ripeto, il sito LG in proposito non dice niente.caneve77 ha detto:Possibile che si sbaglino tutti??
luX0r.reload ha detto:caneve77 qui si parla di 50pv350.
Per i consigli acquisti, prima che i moderatori ci prendano a calci nel sedere, penso sia meglio che tu apra un nuovo topic oppure ti legga l'eventuale thread sul modello samsung che citi, così ti fai una idea su eventuali difetti, pregi, etc...
Tra l'altro il samsung è un 3d, il pv350 no... devi prima decidere cosa ti interessa realmente.
3d si, 3d no? Se guardi molti contenuti in SD gli LG, è risaputo, vanno meglio. Insomma ci sono molti fattori che devi considerare per l'acquisto.
Ciao