per ora ti posso dire che la calibrazione puo' avvenire solo con intervalli di 20IRE e non di 10, pensavo fosse cosi'.
Per il resto, la ritenzione c'e' e alla grande. Va via, pero'. Ed e' nuovo, magari migliora.
Provato al volo con fifa, e va molto bene ammetto. Non ha scie rilevanti o altro, molto meglio dei led-lcd. Tra l'altro filtra l'onkyo, quindi l'input lag aumenta, ma è cmq fluido.. calcolando che fifa-e in generale il verde- mette in crisi sempre le tv. Gt5, ad esempio, non rogna mai piu' di tanto..la palla invece che fa su e giu è piu' complessa
Sinceramente, io ho l'occhio bionico. La penso cosi'. Nessuno, nemmeno a 20 cm, riesce a vedere il micro "sub" pixel che sembra rimanere grigio. Effettivamente, non penso valga nemmeno la pena portarlo indietro..me lo cambiano al volo, tanto è rivendibile per nuovo, pero' bho..la mia vena perfezionista credo me lo fara' riportare indietro

ma sono malato mentalmente, a 1 metro non c'e' modo nemmeno se sai dov'e' di vederlo.
Per il resto, la tv è stata fluida ieri con l'udinese (peccato x l'eliminazione), ed è data compatibile con mediaset premium cam HD...provero', ma sicuro funziona.
Non c'e' buzz (tutta notte accesa per rodaggio), non scalda.
Diciamo che se la ritenzione rientra, la tv è "perfetta". Sulle scene scure fatica, certo, ma tutti faticano. E ricordati..ho l'occhio bionico

mia madre lo trova bellissimo
Ah..riflette se ci fai caso, se hai una finestra che gli da addosso bhe nn è il top..ma nessun tv è il top in quelle condizioni.