Lg 50PM670S 3D

Ultimamente il tv non mi riconosce più i file MKV , ho messo un paio di film in MKV su chiavetta e sento solo l'audio ma non il video
Cosa può essere??
Grazie

Sono in periferia di. Torino. Da diversi giorni non vedo quasi più i tre canali Rai 1, 2 e 3.
Tutti gli altri TV di casa non hanno questo problema. Rifatta la ricerca diverse volte, ma senza successo.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione?
Grazie

ho visto l'aggiornamento ma avendo letto questo post col cavolo che ho aggiornato....
Senza arc sarebbe veramente un problema.

Scusate se riesumo una vecchia discussione, volevo chiedervi...
Siccome come ben sappiamo noi possessori del 50PM670S il difetto più grave è il vetro che riflette troppo,
volevo sapere se è pericoloso rimuovere il vetro...
Il vetro è un componente necessario al funzionamento del PLASMA e quindi anche a proteggere da qualche tipo di radiazioni, oppure è semplicemente un vetro per la protezione da urti?, avendo la tv appesa non ho problemi di urti al pannello vero e proprio.

Grazie

Oggi si è spento improvvisamente, riacceso schermo nero e audio funzionante, mentre già cercavo il sostituto in un altra stanza dopo 15 minuti è riapparso il video, il poverino ha passato abbondantemente le 40000 ore di funzionamento e quindi lo dovrei cambiare, ma nel frattempo cosa può essere successo?