Lg 50PM670S 3D

Ecco le mie impostazioni del pannello:
-Sezione Video:
risparmio energetico: spento
Impostazioni 3D:
- modalità 3D: manuale
- profondità 3D: 10
- punto visione 3D: 0
- zoom audio 3D: acceso
- riconoscimento modello 3D: acceso
- visualizzazione immagine normale: spento
- correzione immagine 3D: sinistra/destra
modalità immagini: esperto1
contrasto: 75
luminosità: 50
nitidezza oriz. e vert.: 6
colore: 55
tinta: R12

controllo esperti-------------------------------------(in 3D):
- contrasto dinamico: spento---------------------------"
- ottima risoluzione: acceso--------------------------spento
- gamma: medio----------------------------------------"
- gamma colore: standard-------------------------------"
- ottimizzazione bordi: acceso-------------------------spento
- foltro colore: spento-----------------------------------"
- bilanciamento bianco-----------------------------------"
- temperatura colore: medio----------------------------"
- modalità: 2 punti-------------------------------------"
- test img.: esterno------------------------------------"
- rosso, verde e blu: 0 ---------------------------------"
ps: ho applicato queste impostazioni a tutti gli ingressi

Opzioni immagini---------------------------------------(in 3D)
- riduzione del rumore: basso----------------------------alto
- livello nero: basso--------------------------------------"
- modalità film: acceso-----------------------------------"
- trumotion: utente------------------------------------spento
- De Judder: 2

Sezione audio:
- modalità audio: cinema
- modalità volume:
- sound optimizer: mormale
- surround virtuale: acceso
- clear voice II: spento
- av sync: spento

Questo è quanto, personalmente mi ritengo soddisfatto di queste impostazioni e spero che siano gradite anche a voi...

Ultima modifica:
Come avete collegato delle cuffie?Io ho delle Sony wireless ma non ho trovato menzione a proposito sul libretto di istruzioni..

Personalmente ho collegato l'uscita ottica del tv ad un amplificatore e poi all'amplificatore ho collegato le cuffie tramite connettore jack. Quando voglio usare le cuffie devo accendere l'ampli e regolare i volume dal telecomando e/o dalle cuffie stesse. Purtroppo il tv non ha uscite audio se non da quella ottica. Inutile provare dalla presa scart, non esce nessun audio.
Volendo puoi usare l'uscita RCA del decoder sky...

Ultima modifica:
Quali sono i modelli compatibili di occhiali 3d per il nostro plasma?leggendo le ultime pagine ho visto che parlate di un modello della samsung,me ne sapreste indicare anche altri?il samsung non mi convince molto

Prendi i samsung che sono economici e vanno benissimo, alternativa ci sono gli LG ma sono troppo cari e alla fine sono come i samsung.

Quali sono i modelli compatibili di occhiali 3d per il nostro plasma?leggendo le ultime pagine ho visto che parlate di un modello della samsung,me ne sapreste indicare anche altri?il samsung non mi convince molto

Mi accodo a gewal, io personalmente ho preso quelli specificati qualche post indietro. Sono compatibili economici e leggeri. Altri modelli non saprei però perchè cambiare quando hai tutto quello che ti serve?

In effetti la maggior parte dei vendor ci ha fatto credere che la comunicazione RF-Wireless fosse in qualche modo "proprietaria" in realtà ben vengano le prove incrociate come gli occhiali 3D Samsung, seppur molto economici hanno il problema della batteria non ricaricabile ma sostituibile dall'utente.

Ad majora

Ma solo io ho il televisore che quando salta la corrente si accende da solo???Mi spiego meglio,ho notato che al momento che collego la corrente al televisore(o anche quando salta per un attimo la corrente quando ci sono i temporali)il televisore si accende invece di rimanere alimentato ma in stand by come tutti gli altri elettrodomestici e apparecchi elettronici.
Solo il mio modello fa cosi e perciò è difettoso o anche i vostri fanno così?

Mi tocchera collegarlo a una ciabatta che si accende con l'input del telecomando.Ma chi l'ha progettato sto televisore ,Topo Gigio???

Salve a tutti,c è la maniera di poter trasmettere quello che c'è sul desktop del pc direttamente sul televisore senza utilizzare un cavo hdmi?
Vorrei sapere se esiste qualcosa timo miracast per il nostro televisore