Lg 50PM670S 3D

Io personalmente gioco con la ps3 e non vedo inputlag. Anche collegando un mouse e navigando col tv il puntatore risponde prontamente...
Ripeto, unico difetto se così so può classificare è il riflesso sullo schermo. ..

Io personalmente gioco con la ps3 e non vedo inputlag. Anche collegando un mouse e navigando col tv il puntatore risponde prontamente...
Ripeto, unico difetto se così so può classificare è il riflesso sullo schermo. ..

mi diresti le tue impostazioni che hai sulla porta collegata Alla ps3? Che cavo utilizzi?

Qualcuno di voi ha aggiornato il Satellite?
Una volta collegato il cavo satellite, fra le pre impostazioni ho messo TIVUSAT, ma a differenza del Tivusat "esterno" comprato separatamente, i canali criptati (es: ItaliaUno: MotoGP, RaiUno: nazionale Calcio ecc.) rimangono criptati.
Qualcuno di voi è riuscito a impostare con ricerca canali/satelliti in modo da vederli in chiaro?
Grazie a tutti

Scusate, a qualcuno capita che la guarnizione in plastica inferiore (quella con i comandi sulla sinistra) si stacchi continuamente, pendendo verso il basso al centro?
Come si può fissare meglio? Rischiare con Bostik?:confused:
Grazie

A me nn è capitato questo inconveniente. Io userei un po di colla a caldo, quella con pistola che scioglie lo stick di colla cilindrica. Non è invasiva e non rischi di impasticciare le plastiche.

ciao ragazzi non mi faccio vivo da un pò, volevo confermare ke la tv è fantasticaaaaaa x 499€ nn potevo trovare d meglio. sky-calcio-f1-ps3 blu-ray perfetti bellissimiiiii. ora xrò vorrei provare anke il 3d sia su sky ke su blu-ray. da MW ho trovato gli occhialini 3d lg a 19.9€ la serie ag-s100 l'addetto dice ke sono compatibili con tutti i tv lg ma sul web tutti dicono ke sono compatibili solo cn i modelli 6600/6800. quali occhiali mi consigliate??? ho trovato sia i modelli s250/s350 allo stesso prezzo ovvero 29.9€!!!

Come occhiali vanno solo gli s 350 o gli s 360 di quest'anno, mi puoi dire dove hai trovato gli s350 a 29,9€ ? Anche in privato grazie.

scusa ho fatto confusione cn le sigle. sul sito MW ho visto f350 a 29.9. quindi mi confermi ke solo quel modello di occhialini funziona cn le nostre tv???

Visto che si parla di Occhiali 3D attivi compatibili plasma 2012-2013, ho acquistato degli AG-S350 a 35 euro in una catena di "Esperti" e posso dire che funzionano ma non sono particolarmente convineto del THX 3D in generale, alcune ombre scure sono tendenti al verde piuttosto che nero. Qualcuno ha provato gli AG-S360? (MW li ha a 49 euro)
Considerazioni fatto su un LG 50PM970S.

Saluti.