Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kenst86 ha detto:Allora me lo consigliate questo prodotto?
principe69 ha detto:per una visione soprattutto di sky HD può andar bene il 60PK780?poi vabbè qualche film in mkv
perfetto!grazie suzuki,ho quasi 4 metri quindi ottimo!sì infatti il prezzo è molto buonosuzuki ha detto:il 60'' se vedi da almeno 3,5m va bene
Da quello che ho letto il 780 si comporta + che bene con SKY e mkv, poi tieni conto del prezzo mooolto competitivo per un 60''.
auguri a tutti!!!!
Qui trovi il manuale:principe69 ha detto:perfetto!grazie suzuki,ho quasi 4 metri quindi ottimo!sì infatti il prezzo è molto buono
ps.:qualcuno di voi possessori potrebbe dirmi dove si trovano tutte le entrate/uscite sul retro?ho ceercato una foto in rete ma non ho trovato :-(
io ho la 03.03.02Alyosha ha detto:Ragazzi, qualcuno mi sa dire a che versione è arrivato il FW del 780 ?
Alyosha ha detto:Ragazzi, qualcuno mi sa dire a che versione è arrivato il FW del 780 ?