Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mrwrit3r ha detto:non riesco a connettermi tramite la chiavetta lg wi-fi al pc ma solo ai contenuti netcast, non riesco a creare la rete ad hoc, qualcuno ci è riuscito ?
nenny1978 ha detto:Che intendi per connetterti al PC?
Il dlna si fa' installando un programma sul PC...poi vai sul menù del TV dove si accede alle periferiche USB e fai una ricerca periferiche, dovrebbe trovare il programma dlna che hai sul PC e tramite quello puoi navigare sulle cartelle che precedentemene avrai scelto.
nenny1978 ha detto:Nella confezione con il TV trovi Nero Media Home 4. Io personalmente uso TVMOBiLi, che è gratuito. Basta installarlo, scegliere le cartelle da condividere e avviare il server...
Scusasccna ha detto:fatto ma non riesco a trovare la tv....![]()
saro cosi' ignorante??? puo darsi![]()
massimotrw ha detto:Io uso questi sul 980 che a parte il filtro true blak sul pannello è uguale al 760 o al 780 ma ho il software installato 3.02.05; con l'ultimo 3.03.02 il dettaglio e il nero migliora e probabilmente occorrerà riregolare qualcosa.
Modo esperto2:
Contr 73; lumin 50; nitidezza 52; contr din off; rid rumore off; gamma medio; liv nero basso; mod film on; color gamut standard; ott bordi on/off; xvYcc auto; temp colore warm.
Regolazione 2 point:
Contr rosso -4; contr verde 1; contr blu 8; lumin rosso -7; lumin verde 3, lumin blu 34.
Se qualcuno vuole condividere anche i suoi cosi li confrontiamo e vediamo quale ci soddisfa di piu.
dalbach ha detto:A proposito qualcuno ha provato a collegare lo schermo alla rete e vedere se si riescono a vedere i file (di qualche cartella condivisa) senza i software a corredo?
suzuki ha detto:Ragazzi sono moooolto interessato al Pk760![]()
mi dite se c'e qualcuno che usa la CAM HD per Mxdiaset Premium?
La mancanza del MHP si sente molto?
thansk
![]()
dalbach ha detto:tutto il mio catalogo li in bella mostra! Molto soddisfatto questa sera!