• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Lg 50PK760

Ma che stai dicendo cristch?Prima cosa NON possono rifiutarsi di farti assistenza.Poi non è che devi impacchettare il TV per spedirlo in Polonia ecc...La differenza tra garanzia italiana e europea è che se hai bisogno di un intervento a casa paghi la chiamata(saranno una cinquantina di euro mi pare),non paghi il pezzo riparato o sostituito nel caso sia coperto da garanzia.

Nejiro ha detto:
Ma che stai dicendo cristch?Prima cosa NON possono rifiutarsi di farti assistenza.Poi non è che devi impacchettare il TV per spedirlo in Polonia ecc...La differenza tra garanzia italiana e europea è che se hai bisogno di un intervento a casa paghi la chiamata(saranno una cinquantina di euro mi pare),non paghi il pezzo riparato o sostituito nel caso sia coperto da garanzia.
infatti non ho scritto che paghi la riparazione ma la spedizione che appunto per un 50" si dovrebbe aggirare sui 50 euro a tratta, a suo tempo quando comprai LG 32pg6000 il centro assistenza LG mi aveva detto che in caso di garanzia europa, LG italia non copriva interventi onsite e che la riparazione veniva fatta nel paese di provenienza della TV con spese di spedizione a mio carico (sia andata che ritorno)

mark07 ha detto:
Il pk550 è venduto nei negozi, ne ho ordinato 1 ieri, quindi garanzia italia.
Confermo, anche se non ancora presente sul sito LG in realtà è già nei loro magazzini e quindi commercializzato con garanzia Italia ( che sia merito anche di questo forum che lo ha incensato? ). Io l' ho ordinato oggi pomeriggio, va a sostituire il 50PK250 acquistato in agosto e restituito subito causa pixel difettoso ( ora non è più in produzione ) per cui dovevo scegliere tra il 350 e il 550 e ho appunto scelto quest' ultimo dato che utenti di questo forum hanno detto essere il migliore, anche se non capisco come fa a essere così meglio del 350 ( a parte un hdmi in più non so cos' altro possa avere di meglio, comunque dato che la differenza a listino è di appena 70 eurini ho pensato di tentare questa strada ). Il pk250 l' ho tenuto un paio di giorni e mi sono fatto un' idea delle prestazioni che può dare, appena mi arriva il 550 posterò il mio umilissimo parere in merito al confronto tra i due modelli. saluti Paolo

quindi a livello di nero, tra 550 e 350 non c'è tanta differenza?

ma qualcuno li ha provati coi videogiochi? il lag c'è? Perchè dalle rece risultano circa 40ms di lag, che imho per un plasma sono un pò troppi.

mark07 ha detto:
Il pk550 è venduto nei negozi, ne ho ordinato 1 ieri, quindi garanzia italia.
Una tv venduta in negozio in Italia non è automaticamente con garanzia Italia.
Che poi ne risponda il negoziante è un altro paio di maniche ;)

Lo è, se il negoziante che conosco da dieci anni vende solo prodotti non importati con garanzia italiana :)

@paolobolo, quanto lo fanno il tuo?

mark07 ha detto:
Lo è, se il negoziante che conosco da dieci anni vende solo prodotti non importati con garanzia italiana :)
Se conosci il negoziante ok, ma quel "quindi" sembrava dare per scontato che venduto in negozio = garanzia italia...il che non è così ;)

@Mark07 Non lo so con precisione, il 250 lo avevo pagato 720 eurini, visto il disagio che ho patito dovendolo restituire mi ha promesso di farmi tutto quello che si può, comunque il listino è 899

@Schultz Da pochi giorni il prodotto viene regolarmente importato, il negoziante alla mia presenza ha telefonato in viva voce al rappresentante LG di zona che ha confermato la presenza del 550 nei loro magazzini

sono sempre più convinto a farmi il pk760...oggi sono ripassato a vedermi il samsung c6500 e non mi convince per niente quel nero grigio..domani dovrebbero riportare da fnac il pk980 vado a rivedermelo tanto dovrebbe rendere con il pk760 dopodichè lo ordino

ragazzi io sono nuovo nuovo e mi sto per comprare il mio televisore serio dopo il mio caro vecchio sony a tubo catodico...sono stra indeciso tra il 50pk780 e il 980...cosa ne dite voi?? il secondo l'ho trovato a circa 1050 euro ed il secondo a circa 150 euro in meno...poichè ci capisco poco ma sono innamorato della loro estetica borderless e li ho visti anche accesi presso un centro commerciale a roma, mi piacciono entrambi ma non saprei proprio cosa prendere tra i due!!!
vi ringrazio per i consigli!

cinghialone ha detto:
ragazzi io sono nuovo nuovo e mi sto per comprare il mio televisore serio dopo il mio caro vecchio sony a tubo catodico...sono stra indeciso tra il 50pk780 e il 980...cosa ne dite voi?? il secondo l'ho trovato a circa 1050 euro ed il secondo a circa 150 euro in meno...poichè ci !
dove li hai trovati a quei prezzi??mi mandi un PM grazie??:)

cristch ha detto:
raccontaci tutto:-)il nero com'è?con il br si vede la profondità d'immagine'?

Guarda, e' il mio primo plasma, le immagini sono molto belle, il nero profondo. Vedere dei filmati a 1980 e' una goduria, e poi esteticamente l'infinia e' proprio bello!

cinghialone ha detto:
ragazzi io sono nuovo nuovo e mi sto per comprare il mio televisore serio dopo il mio caro vecchio sony a tubo catodico...sono stra indeciso tra il 50pk780 e il 980...cosa ne dite voi?? il secondo l'ho trovato a circa 1050 euro ed il secondo a circa 150 euro in meno...poichè ci capisco poco ma sono innamorato della loro estetica borderless e li ho visti anche accesi presso un centro commerciale a roma, mi piacciono entrambi ma non saprei proprio cosa prendere tra i due!!!
vi ringrazio per i consigli!

il 980 è il top di gamma !

Visto che tra il 50pk780 ed il 50pk760, che sono uguali, la differenza di prezzo da vari siti on-line è di circa 200 neurini, credo prenderò il secondo.. e risparmio.:D

Certo che sono veramente pochi gli e-shop che hanno un magazzino reale...:confused:

non riesco a connettermi tramite la chiavetta lg wi-fi al pc ma solo ai contenuti netcast, non riesco a creare la rete ad hoc, qualcuno ci è riuscito ?