LG 50PH670s

Stavolta voglio fidarmi di te e al momento aspetto altri momenti per l'acquisto. Sinceramente non me l'aspettavo perche pensavo che la tecnologia plasma nonostante avesse nero inferiore ai pana avesse almeno un'elettronica buona invece pare che anche quella come gestione delle sorgenti sia mediocre. Molto deluso ma ti ringrazio e valutero' in futuro altri acquisti.
 
Sembra che abbia testato a fondo la tv cosa che altri non avevano fatto e sono uscite le magagne. Sicuramente pero' potrebbe approfondire il discorso con le prove fatte ed i confronti.
 
Posso dire la mia?
Forse il peggior plasma mai visto sulla faccia della terra.........incredibile.......una resa oscena con tutte le sorgenti ipotizzabili!!!
Giusto....giusto per guardarsi le all-news su tgcom24 e Rainews24.........

Un tantino esagerata come opinione, di sicuro non è un top di gamma, ma onestamente per questa cifra io non ho trovato nulla di migliore, paragonata ai led di amici e parenti anche di marche più blasonate non ha nulla da invidiare, anzi a mio parere si vede sicuramente meglio, io avevo un plasma da 42 e devo dire che questo tv anche se più grande nelle trasmissioni in SD si comporta egregiamente in HD e full HD poi è uno spettacolo, il 3D funziona bene ma non ho termini di paragone, di sicuro non affatica la vista (ho visto due film di seguito senza problemi) per non parlare della parte smart e tutte le possibilità di connettività ( ha anche il wi-fi incluso) Insomma io lo ricomprerei e lo consiglierei senza dubbio.
È chiaro che spendendo di più si ha di più ma il rapporto qualità prezzo di questa tv secondo me è imbattibile
 
Non capisco come fai a dire una cosa simile, per me invece è un ottimo prodotto.
Le trasmissioni televisive si vedono benissimo anche in bassa definizione, e in hd e ancora di più con un blu Ray la qualità a mio parere è eccellente. Non sarà un top di gamma , ma come già detto per il prezzo che ha è un Best Buy. ..
Forse il tuo è un pannello sfortunato"...
 
Sono assulatamente in disaccordo con Brizio63, ho il 50ph670s da circa un mese e ne sono entusiasta. Ha un'ottima resa del nero anche se non a livelli panasonic, ma come detto piu volte in questo thread "guardiamo anche il prezzo". Ottima qualità delle immagini, risposta rapida, alta definizione, smart tv con processore dual core, registratore dalla porta usb2, 3d magnifico, possibilità di controllare la TV con uno smartphone con la relativa applicazione scaricabile da play store LG TV REMOTE, DGTV gollino GOLD, Sintonizzatore SAT...e chi più ne ha più ne metta. Che dire poi del servizio MIRACAST, per sbalordire gli amici nel guardare foto e video trasmesse in tempo reale dallo smartphone, tantissime opzioni di settaggio per personalizzare le preferenze. E' un ottimo prodotto e se penso che l'ho pagato solamente 519 euro, sono ancora più soddisfatto. Cosa manca a questo televisore? solamente la certificazione TivuOn, per il resto la consiglierei ai miei migliori amici, sarei pronto a ricomprarla 100 volte. Comunque tutte le opinioni sono rispettabili. buona giornata
 
come per tutto.. punti di vista.
gli lg in fatto di ecosistema software sono molto generosi, ma la qualità è sempre annegata.
è più di un mese che sono in cerca di un plasma e me ne sono sciroppati parecchi.
gli entry-level (di qualsiasi brand pana compresi) sono un insulto.
se andiamo un gradino più sù, lg e samsung non convincono ancora mentre pana con la serie st raggiunge la sufficienza.
se si vuole qualcosa di decente bisogna puntare dalla serie vt (pana) in sù.

il problema quindi???
sto ca22o di prezzo. ad avere qualcosa di buono spendendo 2k euro sono bravi tutti.
io vorrei stare sotto i mille e prendere qualcosa di buono, ma purtroppo non puoi andare oltre al decente..

riguardo al paragone pdp/lcd è scontato.
anche il plasma più scadente sarà sempre migliore di un (buon) lcd.

poi ovvio, ci sono le serie stracazzute tipo i nuovi sony led, ma si va oltre i 4k euro, per cui...
 
Si...si....
Quando disporrete in casa di apparecchi per il confronto....vedrete che la mia valutazione non e' poi cosi' troppo azzardata.
Perche' il confronto e' mooolto importante.
A chi afferma di percepire immagini di buona qualita',ottima resa del nero,puo' essere per il fatto di non aver avuto esperienza con plasma di vecchia generazione o se l'hanno avuta....nn si ricordano le immagini restituite o perche proveniente dal possesso di pannelli lcd.

Nero:Ottima resa del nero?
Non mi viene menzione di un plasma Lg che restituisse tale resa in maniera ottimale.
Il plasma in questione e' poi appunto forse il peggio che ricordi....il mio vecchissimo 42px3rva (2005) ha dei neri profondissimi in confronto,un dithering da paura (nota dolente)ma un contrasto,luminosita' e colorimetria irraggiugibili ed una resa in sorgenti HD dall'unica porta hdmi superba rispetto al ph670.
Se poi si parla dell'aspetto multimediale,del ricevitore satellitare,del dual-core od altro e' un'altro paio di maniche.
Il ph670 e' un morto che cammina....del resto con i requisiti dettati dalla regole sui consumi energetici.....come poteva essere diversamente?

Per ottenere una resa apparentemente sufficiente...necessita di luce pannello e contrasto a 100 e modo eco in "off" se no non vedi un accidente!!!

Altro che profili professionali e calibratura isf......
 
Dico la mia su un pannello serie PM670s di LG da 50''.
Provengo da un plasma Pana 42'' pagato 1100 6-7 anni fa. Ottimo tv ma presentava i famosi aloni verde (altro che nero) unica pecca.
Però poi mi son voluto buttare in LG soprattutto per il prezzo. Il tv mi soddisfa in tutto, lo uso con segnali SD, HD, FullHD, giochi PS3 e WII, SKY e film in 3D. La risposta nel complesso è sicuramente soddisfacente anche con segnali SD.
Difetti?, sicuramente si, sono fastidiosi i riflessi nel tv con qualsiasi fonte luminosa, sia artificiale che naturale. Reparto audio poco potente nei bassi (il mio vecchio pana era più forte).
Alla domanda, lo ricompreresti?, risponderei di no, ma prenderei un LG antiriflesso e forse... a LED!

PS. de gustibus!
 
A questo prezzo la scelta è difficile

Ci sarebbe lo Sharp o il Toshiba ma sono LCD ....

Io preferisco un plasma magari l'lg 50pn6500 senza 3d

alternative sui 500 ? io non ne conosco ...
 
Si...si....
Quando disporrete in casa di apparecchi per il confronto....vedrete che la mia valutazione non e' poi cosi' troppo azzardata.
Perche' il confronto e' mooolto importante.
A chi afferma di percepire immagini di buona qualita',ottima resa del nero,puo' essere per il fatto di non aver avuto esperienza con plasma di vecchia generazione o se ..........[CUT]

tu cosa consiglieresti sui 5-600€ con lo stesso polliciaggio?
 
Ehhh.....bella domanda.
Ti dico la mia impressione anche se fortemente OT.....
Mi sento,come dire, abbastanza sicuro di poter azzardare l'ipotesi del decadimento qualitativo in generale di tutti i "brand" a livello di immagine probabilmente riferito anche ai dettami del risparmio energetico....
E' universalmente riconosciuto..che per poter aver qualche soddisfazione in piu',occorra salire di prezzo ma,non ne sono troppo sicuro.
Ho potuto verificare,sia pur con settaggi standard e probabimente in ambienti non ottimali la serie VT e ZT di Panasonic....non ho percepito lo stesso effetto che ho ottenuto quando acquistai in negozio il mio attuale Kuro 50" 8G Hd Ready che a questo punto mi tengo stretto.
Mi tengo stretto anche il Pana 42U20 a detta di tanti....il fullHD piu' sgalfio del 2010 da 349 euro...ed invece,sorpresa,mi restituisce immagini mooolto piu' appaganti rispetto a codesto LG.
Che dire...a questo punto...quasi quasi punterei per spendere poco...visto che di questo si parla anche....sugli economici plasma Samsung entry level o sul 50X60 Hd Ready di Panasonic....
 
Oggi ceva logistics me lo segna come "Partito" quindi spero che mi arrivi domani o dopodomani, poi vi dico anche la mia di opinione
 
Ciao, dove lo hai comprato e a che prezzo....

...stessa domanda ;-)


negli ultimi tempi lo vedo in sempre meno negozi e a prezzi via via più alti...

se penso che a luglio/agosto me lo sono fatto sfuggire in offerta a 499 euro a due passi da casa(credo sottocosto), mi viene da mangiarmi le mani...
 
Ultima modifica:
L'ho preso sabato scorso da mediaworld.it a 579, il prezzo oscillava tra 599 e 550 e la disponibilità anche, sabato mattina ho beccato il momento in cui era disponibile e me lo sono arraffato :)
 
Senz'altro, temo però che sia poco rappresentativo.
L'unico confronto che posso fare è con un Panasonic 42'' del 2008 e degli LCD da 32''
 
Senz'altro, temo però che sia poco rappresentativo.
L'unico confronto che posso fare è con un Panasonic 42'' del 2008 e degli LCD da 32''

Poco rappresentativo?...Uh.....per me no.
Fai pure un rapporto diretto tra il Panasonic (Che modello e'...forse un PX8 o PX80?)....e tralasciando feature come il de-judder che "pialla" in modo ovviamente innaturale le immagini in movimento stile tv-led e poi sarei curioso di discuterne con te.

Grazie
 
Top