Sono assulatamente in disaccordo con Brizio63, ho il 50ph670s da circa un mese e ne sono entusiasta. Ha un'ottima resa del nero anche se non a livelli panasonic, ma come detto piu volte in questo thread "guardiamo anche il prezzo". Ottima qualità delle immagini, risposta rapida, alta definizione, smart tv con processore dual core, registratore dalla porta usb2, 3d magnifico, possibilità di controllare la TV con uno smartphone con la relativa applicazione scaricabile da play store LG TV REMOTE, DGTV gollino GOLD, Sintonizzatore SAT...e chi più ne ha più ne metta. Che dire poi del servizio MIRACAST, per sbalordire gli amici nel guardare foto e video trasmesse in tempo reale dallo smartphone, tantissime opzioni di settaggio per personalizzare le preferenze. E' un ottimo prodotto e se penso che l'ho pagato solamente 519 euro, sono ancora più soddisfatto. Cosa manca a questo televisore? solamente la certificazione TivuOn, per il resto la consiglierei ai miei migliori amici, sarei pronto a ricomprarla 100 volte. Comunque tutte le opinioni sono rispettabili. buona giornata