Se qualcuno è di Roma e vuole passare a vederlo è benvenuto
grazie mille, direi che mi hai prorpio convinto, oggi effettuero' l'acquisto tramite mediaworld, conoscete qualche altro negozio on line piu' affidabbile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anch'io ho intenzione di acquistarlo tramite mediaworld. Ma perchè non è affidabile?
e poi non ho ancora chiaro se il panasonic da 499,00 euro (txt50x60e) è migliore per vedere i canali normali e in hd specialmente
le partite di calcio.Grazie per qualche consiglio in più a chi vorrà darmelo.
Ok, il contrasto è basso rispetto a un pana al plasma che ha un nero migliore ma rispetto a LCD Led di medio livello (quelli sulla fascia degli 800€) come stiamo messi?
Allora, 7,5-8 cm. è lo spessore massimo, che trovi e si posiziona nella parte più bassa della TV. Attenzione anche alle connessioni però: le prese del pannello posteriore (e non quelle ai lati), producono ulteriore necessità di spazio (la presa dell'alimentazione, per es.). Così come il "bulbo" che regge la TV e che è innestato nel piedis..........[CUT]
Addirittura 7/8cm di spessore? Il mio pana di 5 anni fa non arriva a 5cm, va bene che è un 37" ma credevo che la tecnologia nel frattempo si fosse evoluta parecchio in questo senso. Comunque a me interessa in particolare lo spessore ai lati dello schermo non al centro. Grazie comunque, sei stato molto gentile.![]()
Ieri mi è arrivata la TV (però il modello a 60") e prima di scrivere una recensione volevo chiedervi una cosa......
Anche a voi NON è INCLUSO IL TELECOMANDO STANDARD?![]()