LG 50PH670s

volevo sapere se è compatibile con la staffa da muro meliconi click 400.
vedendo la foto dal sito mi sembra che non ha un foro centrale dove attaccare il gancio grazie
 
io non so risponderti.... mi fa rodere il fatto che a 499 non si trovi su roma. appena acquistato da shop romano a 568 euro.
 
Ultima modifica:
ho girato , telefonato a tutti ma in zona venezia è impossibile vederlo......eppure mi sembra stia avendo un discreto successo.........ma mistero.........
 
Ultima modifica:
Mi pare di aver capito che questi LG AG-S350 sono compatibili sebbene costino 40-50 Euro. Attendiamo di sapere quali altri lo siano.
 
salve ragazzi entro nella discussione anche io,

praticamente la mia situazione è che sto comprando casa e sto cercando un bell'acquisto ma anche economico (con tutte le cose che ho da pagare :D ) per il salotto, sicuramente gran parte del mio utilizzo finirà in PS4 e skyHD, cinema e calcio... Ho capito che un panasonic ST sarebbe sicuramente meglio ma alla fine 400 euro sono i soldi risparmiati con cui comprerei la playstation 4 per l'appunto.
Considerate che vengo da un 26" HD ready in camera mia della philips quindi forse basta questo epr farmi fare il grandissimo il salto in avanti, il discorso è che per un panasonic al massimo spenderei 1.000 euro in questo momento e non prenderei un top gamma, avrebbe forse senso risparmiare qualcosa per poi fare magari la spesona tra 2 anni..

in poche parole chiedo se questa tv per il mio utilizzo è consigliabile oppure sarebbe meglio un Led hd full che decente mi viene a costare anche di piu

considerate che non sono uno che smanetta troppo con le televisioni, sono abbastanza una capra di questo mondo anche se ho intenzione di cominciare ad informarmi

grazie mille
 
Ho fatto il tuo stesso ragionamento. Preso atto che il miglior acquisto è il 50st60 a 999 euro, l'analogo di qualità inferiore certo è questo 50ph670s preso a 568. Sono 430 euro risparmiati se non sei un esperto. Appena mi arriva ti dico le mie impressioni.
 
ho girato , telefonato a tutti ma in zona venezia è impossibile vederlo......eppure mi sembra stia avendo un discreto successo.........ma mistero.........

La stessa LG mi ha riferito telefonicamente che suddetto modello é stato riservato alla vendita esclusivamente online di due grosse catene di distribuzione, per questo é impossibile vederlo nei negozi.
 
@ hardiestreet

Visto che hai già in mente di affiancarci la PS4 che pare avrà anch'essa tutti i titoli a 60fps nativi, questo LG puoi prenderlo ad occhi chiusi; molto meglio di un LED fullHD.
 
Ultima modifica:
E' una tv che mi tenta per il prezzo..il polliciagio giusto...l'estetica e la completezza delle features. A sto prezzo non trovi niente o meglio a 699 c'e' lo sharp led 50le650 con caratteristiche simili ma diversa tecnologia. Se vai su google ho trovato una recensione della versione penso americana del 60 pollici...digita "cnet 60ph6700" e parlano bene di colori e motion ma malino di nero e contrasto...un po come tutti gli Lg...anche se e' un plasma mi sa che non dobbiamo aspettarci livelli di nero da "plasma". Certo e' che se i livelli di nero sono uguali alle loro controparti led se lo possono anche tenere. Oppure ci si puo anche accontentare nei casi :

1) e' il primo plasma che compro
2) non ho un panasonic plasma a casa
3) so quanto spendo...so cosa compro..so che me la terro in ogni modo.

Io questa tv l'ho vista finalmente accesa ma in un ambiente di vendita troppo luminoso e ti dico la verita non mi ha fatto per niente schifo. Ovvio che quando te la porti a casa in penombra la sera ..e cominci a collegarci fonti esterne di diversa risoluzione...li il giudizio e le aspettative variano in ognuno di noi.Vedi te...se chiudi un occhio a quel prezzo e' un affare...altrimenti devi prendere almrno il panasonic p50st60 ma costa 1050.

Edit: Aggiungo che in cnet mi pare di aver letto che il livello del nero di quello Sharp led sia migliore del lg plasma...andiamo bene :-(. Con questo non e' che ti consiglio di prenderti lo sharp ;-)
 
Ultima modifica:
Innanzi tutto mi scuso con i mod, dato che ho trovato solo adesso questa discussione e quindi sono costretto ad inserire qui, come un commento, il testo di un mio post che ho scritto ieri, ma che potrà interessare tutti voi.

Premesso che la TV è molto buona, e che sono a vostra disposizione per chiarimenti anche dal punto di vista dell'uso di quel "cavolo" di telecomando a mouse, il mio problema è un altro e quindi vi trascrivo quello che ho descritto sul post dell'altra discussione, sempre su AV Magazine:

PRIMA PARTE: giovedì 29 agosto
"Il modello è il nuovo PH670S.
Con 3 USB. Può registrare.
Dato che la TV mi aveva avvertito con un pop up che, se volevo registrare dovevo inizializzare il device e che avrebbe formattato l'HDD, io - per essere tranquillo (avevo già collegato sulla USB linea 2 un mio HDD pieno dei filmati della mia vita e lo utilizzavo con il player interno della TV...) - scollego il cavo USB dell'HDD e inserisco, sulla USB linea 3, una normale pennetta da 8 giga.
Ma siccome sono deficiente, invece di togliere il cavo USB, tolgo il cavo dell'HDMI, che è proprio sotto, credendo a quel punto di avere inserita solamente la pennetta da formattare all'uopo.
Mi chiede di formattare.... Do' l'OK.... Dieci secondi e mi dice "operazione andata a buon fine", ma ovviamente subito dopo mi accorgo della tragedia.
Ho formattato l'HDD! E dato che il televisore ha recepito in automatico il disco fisso e non la memoria di massa flash come disco su cui registrare, neanche mi ha chiesto quale unità formattare.


Ecco il succo di questo post:
1) Non sovrascrivo neanche un kilobyte e (penso) con qualche software specifico cercherò di recuperare i dati/files (che sono ancora lì dentro.... ne sono certo).
Inserisco l'HDD (autoalimentato, un USB 3.0 da un Tera) nel PC, ma quello non lo vede. In una altro PC e fa il classico dong, addirittura lo posso rimuovere, ma risorse del computer non me lo riconosce. Non vedo nulla da formattare.
Telefono alla LG, che ovviamente mi dice che la formattazione è di tipo proprietario.... per evitare duplicazioni del registrato.... Di riformattarlo con WIn e poi fare le operazioni di recupero.
Vabbè, l'errore è il mio, il deficiente sono io, ma IL PROBLEMA E' CHE, se nessun PC riconosce quell'HDD, per poterlo riformattare, allora oltre ai dati, ho anche perso pure un HDD che funzionava alla grande!
Si, dice il tecnico LG, forse (aggiunge) ora lo potrà usare solo con la TV, quell'HDD...
Mai sentita una cosa simile.
Allora: l'allarme per voi è il problema generale è quello che ho detto.
Il consiglio per me è: qualcuno sa come fare per far riconoscere l'HDD formattato con un sistema proprietario LG, ad un PC win?


SECONDA PARTE (Venerdì)
Mi telefona stamattina LG assistenza.
Mi conferma che i dati persi, anche secondo loro, sono irrecuperabili.
Ma soprattutto mi conferma che quell'HDD non potrà più essere utilizzato da nulla e nessuno se non dal televisore!!!!
Ma, concettualmente parlando, non è questa una cosa grave ed enorme, che non è scritta sul manuale (che avverte soltanto di fare attenzione ai dati) e che mina una mia proprietà personale rendendola inutilizzabile?
Sto esagerando?. Anche altre TV fanno la stessa cosa?
 
cmq avevo una mezza idea di prenderlo sto tv..per il prezzo..volevo un 50 pollici ma senza spendere cifre folli..sarà sicuramente inferiore ai panasonic però dovrebbe essere meglio di qualsiasi led da 800 euro che ce in giro..quindi penso ne valga la pena cmq.
 
Innanzi tutto mi scuso con i mod, dato che ho trovato solo adesso questa discussione e quindi sono costretto ad inserire qui, come un commento, il testo di un mio post che ho scritto ieri, ma che potrà interessare tutti voi.

Premesso che la TV è molto buona, e che sono a vostra disposizione per chiarimenti anche dal punto di vista dell'uso di qu..........[CUT]
che storia...anche a me sembra assurda sta cosa di renderlo inutilizzabile se non con la tele lg. però oltre questo non saprei proprio cosa dirti, se nessun pc lo riconosce. sarebbe inutile anche aprirlo e inserirlo a una sata del pc (magari con qualche adattatore)?
 
Top