Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi spiegate che è sto pixel mapping 1:1? il samsung plasma full hd non ce l'ha??VideoLab ha detto:nuovo processoreXD Full-HD che fa il pixel mapping 1:1
riformulo pure iookkioniblu ha detto:mi spiegate che è sto pixel mapping 1:1? il samsung plasma full hd non ce l'ha??
Questa prova mi interessa molto. Potresti provare un Blu Ray, impostando la PS3 in modo che esca forzatamente a 1080p24 facendoci poi sapere come si comporta il plasma?Plasmocop ha detto:Al più presto collegherò la PS3 e vi farò sapere i risultati che si preannunciano fantastici.
No, questa è la sezione giusta per discutere di display Full Hd, come appunto il tuo plasma.Plasmocop ha detto:Ps. per i moderatori: non sarebbe più corretto spostare questa discussione nella sezione "TV e display al plasma"?
godu ha detto:Io proprio ieri da Unieuro ( Roma ) ho visto un LG 50" ( ma nn ricordo la sigla ) e non so dire se era questo al prezzo di 1.690,00 euro
Trasmettevano una partita di calcio in skyhd e devo dire che si vedeva abbastanza bene. Accanto c'era il 50 della Pioneer ( non credo fosse il Kuro, ma costava 3.900,00 )-
Originariamente inviato da Tacco
Questa prova mi interessa molto. Potresti provare un Blu Ray, impostando la PS3 in modo che esca forzatamente a 1080p24 facendoci poi sapere come si comporta il plasma?
ebriglia ha detto:Ecco, magari su questi punti (rumorosita',microscatti e immagini veloci) attendiamo una tua "impressione" sul campo.
micter ha detto:Senza problemi di differenza di costo, acquistereste il plasma LG in oggetto o LCD Samsung 52F96?
Il samsung costo poco meno di 4.000 euro, eccome se c'è differenza di costo, ed è l'ultima serie che ha prodotto la Samsung.ebriglia ha detto:Beh, il problema di costo non creda che sussista visto che ormai si trovano online alla stesso identico prezzo (leggermente sotto i 2000).
micter ha detto:Il samsung costo poco meno di 4.000 euro, eccome se c'è differenza di costo, ed è l'ultima serie che ha prodotto la Samsung.
Plasmocop ha detto:Da non credere.
Il mio Plasmone LG PF5095 dopo soli 5 giorni di vita è in fin di vita.![]()
![]()
Sono graditi frasi di conforto, sali, coramina, antidepressivi ecc. ecc.:vicini:
Plasmocop ha detto:Anzi tra poco richiamo Trony.