Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Negozio fisico e importazione italiana, per capirci LG Italia ...forplasma ha detto:MaxPlasm, veramente un buon prezzo, puoi darci indicazioni? Negozio fisico oppure online?
MaxPlasm ha detto:.....Con questa versione sono sicuramente stati risolti i problemi di overscan.....
Si rimane tutto ok, il mio è sempre staccato.MaxPlasm ha detto:P.S.
volevo chiedere se qualcuno ha provato a staccare il tv dalla corrente per più giorni, quando viene riacceso mantiene le impostazioni memorizzate ?
MaxPlasm ha detto:.....Non contento ho fatto un test anche con il Merighi e quì qualcosa è venuto fuori ma talmente irrisorio da essere veramente trascurabile....
No ho provato anche con questo ma lascia comunque righe ...VideoLab ha detto:Per pulirlo dovresti utilizzare quel micro panno verde che c'era in dotazione, che dovrai rilavarlo ogni volta, altrimenti prova con quei panni antistatici.
Roberto hai MP ..... corriiiiiii ......Rob___ ha detto:Maxplasm, hai un MP!