Max D'Orso
New member
morphiadrops ha detto:La ps3 con l'ultimo firmware ha la funzione Zoom...
Ri-grazie della dritta, ho effettuato l'aggiornamento (2.0) ma la funzione ZOOM sulle immagini dov'è?![]()
Ovviamente parlo dei DVD non delle foto... grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
morphiadrops ha detto:La ps3 con l'ultimo firmware ha la funzione Zoom...
Ri-grazie della dritta, ho effettuato l'aggiornamento (2.0) ma la funzione ZOOM sulle immagini dov'è?![]()
Ovviamente parlo dei DVD non delle foto... grazie!
VideoLab ha detto:sono possesore di un 50PB65...
Saluti
lampadario ha detto:secondo me, e parlo ormai da ex possessore di pc55, la cosa più grave è l'overscan ineliminabile.
Ho provato con la ps3 a mettere pc e la nitidezza è aumentata in una maniera esagerata....fifa 2008...un altro gioco...
Scusa, che significa "ho provato con la ps3 a mettere pc"?![]()
E poi hai avuto modo di sapere per certo che l'overscan è ineliminabile? Questo, ovviamente, non sarà il mio plasma definitivo, ma voglio vincere questa battaglia... fosse anche l'ultima cosa buona che farò su questo sporco mondo...![]()
Saluti a tutti e scusate il ritardo nel rispondere, ma ho avuto "qualche problema tecnico"11kk22 ha detto:Quindi se da rivenditore hai scelto il 50pb65 probabilmente è meglio del 50pc55, ho visto anche i prezzi e il pb costa 2500 2600 euro contro i 1600 del pc55. Come ti trovi con questo plasma? ha problemi di overscan e altro come il 50pc55?
Grazie mitico
destroy ha detto:..Come ultima cosa vi chiedo un consiglio..vorrei mettere il plasma a parete, ma con una staffa di quelle orientabili (anche per riuscire a fare meglio i collegamenti dietro il tv) secondo voi conviene mettere una staffa di questo tipo per un tv da 50" cosi' pesante?io avevo pensato ad una staffa di questo tipo http://www.mecatronicaitalia.com/product_info.php?cPath=28&products_id=51
VideoLab ha detto:Io sono passato al PB65
VideoLab ha detto:Personalmente sconglio staffe orientabili per tv sopra i 32":
Mi fa piacere che i miei post ti sono stati utili, e complimenti per la scelta, e tra l'altro lo hai pagato come lo pagherei io che sono un rivenditore..DanielOcean ha detto:Ciao VideoLab, non ci conosciamo ma ti ringrazio...