Max D'Orso
New member
morphiadrops ha detto:La ps3 con l'ultimo firmware ha la funzione Zoom...
Ri-grazie della dritta, ho effettuato l'aggiornamento (2.0) ma la funzione ZOOM sulle immagini dov'è?![]()
Ovviamente parlo dei DVD non delle foto... grazie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
morphiadrops ha detto:La ps3 con l'ultimo firmware ha la funzione Zoom...
Ri-grazie della dritta, ho effettuato l'aggiornamento (2.0) ma la funzione ZOOM sulle immagini dov'è?![]()
Ovviamente parlo dei DVD non delle foto... grazie!
VideoLab ha detto:sono possesore di un 50PB65...
Saluti
lampadario ha detto:secondo me, e parlo ormai da ex possessore di pc55, la cosa più grave è l'overscan ineliminabile.
Ho provato con la ps3 a mettere pc e la nitidezza è aumentata in una maniera esagerata....fifa 2008...un altro gioco...
Scusa, che significa "ho provato con la ps3 a mettere pc"?![]()
E poi hai avuto modo di sapere per certo che l'overscan è ineliminabile? Questo, ovviamente, non sarà il mio plasma definitivo, ma voglio vincere questa battaglia... fosse anche l'ultima cosa buona che farò su questo sporco mondo...![]()
Saluti a tutti e scusate il ritardo nel rispondere, ma ho avuto "qualche problema tecnico"11kk22 ha detto:Quindi se da rivenditore hai scelto il 50pb65 probabilmente è meglio del 50pc55, ho visto anche i prezzi e il pb costa 2500 2600 euro contro i 1600 del pc55. Come ti trovi con questo plasma? ha problemi di overscan e altro come il 50pc55?
Grazie mitico
destroy ha detto:..Come ultima cosa vi chiedo un consiglio..vorrei mettere il plasma a parete, ma con una staffa di quelle orientabili (anche per riuscire a fare meglio i collegamenti dietro il tv) secondo voi conviene mettere una staffa di questo tipo per un tv da 50" cosi' pesante?io avevo pensato ad una staffa di questo tipo http://www.mecatronicaitalia.com/product_info.php?cPath=28&products_id=51
VideoLab ha detto:Io sono passato al PB65
VideoLab ha detto:Personalmente sconglio staffe orientabili per tv sopra i 32":
Mi fa piacere che i miei post ti sono stati utili, e complimenti per la scelta, e tra l'altro lo hai pagato come lo pagherei io che sono un rivenditore..DanielOcean ha detto:Ciao VideoLab, non ci conosciamo ma ti ringrazio...