obiwankenobi
New member
Biricchi, le quotature integrali sono vietate.
Puoi editare cortesemente il tuo post?
Grazie.
Puoi editare cortesemente il tuo post?
Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Davvero. Lo hanno eliminato dai nuovi plasma LG.bruceas ha detto:PIP. ma davvero non esiste su questo modello?
mpipo ha detto:I 2 Plasma presi in considerazione a quanto letto con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni sono LG50PC55 e il Samsung 50Q96HD e qui la domanda, quale dei due?
cicciops3 ha detto:Fino a quando non ho trovato il pioneer pdp507xd con un rapporto qualità prezzo che secondo me è uno dei migliori, 1999 con base e piedistallo.
mpipo ha detto:la promo era solo sul modello 507 con le casse sotto..
mitrokin ha detto:Salve, ho gia scritto un paio di settimane fa, su questo post, della mia decisione di acquistare un lg50pc55 e vi avevo detto che avevo visto a confronto un lg50pc1r con un pana ed un pio e che l'lg mi sembrava molto meno spettacolare (profondità neri e definizione), qualcuno di voi mi ha risposto dicendomi che forse era colpa dei settaggi.
Biricchi ha detto:Ciao,
che settaggi aveva il pannello? i filtri erano disattivati? e la temperatura del colore? Considera che con fonti HD l'LG da il meglio di se con il contrasto intorno ai 60, la luminosità sui 50 ed il colore sui 35-40, temperatura colore su freddo,
mpipo ha detto:questo me lo sono chiesto anche io.. per me sono tutti e dur dei 507.. infatti non capisco, hanno addirittura un 507XA che non è in promozione a 1990 come era il 507XD con le "casse sotto"
ZIKY ha detto:dove si trova l'effetto per evitare lo "stampaggio" delle immagini sul pannello , non lo trovo nel menu
Stein ha detto:In genere basta selezionare un canale con l'effetto neve per pochi minuti e passa tutto, vai tranquillo.