keyser.soze
New member
Io ho lo stesso modello, ma a cosa serve aggiornare il firmware della tv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho lo stesso modello, ma a cosa serve aggiornare il firmware della tv?
Leggi la mia risposta sopra.Buongiorno a tutti, vi chiedo: cosa acquisto tra lg 50pa6500 plasma ovviamente e samsung serie 7 40 pollici led (che potrei acquistare allo stesso prezzo)?
la differenza di prezzo a listino è netta, vorrei sapere se è giustificata o si tratta solo di design...
Utilizzero la tv principalmente per la visione di film su sky o cmq programmi hd.
graz..........[CUT]
nel volantino è specificato full hd, cmq il codice del modello non c'è, sono andato per esclusione tra i vari modelli. A parte questo se non mi sbaglio anche trony sta facendo la stessa offerta...
Buongiorno a tutti,
chiedo scusa se mi intrometto nella discussione, ma da venerdì scorso sono un felice (almeno basandomi sulle primissime impressioni avute...) possessore di questo televisore acquistato da Auc..n in offerta ad €499.
Credo di aver fatto un ottimo affare nel rapporto qualità/prezzo, benchè esistano plasma ben più performant..........[CUT]
ma di che modello parli?
50-pa6500, 50pa5500 o 50pa4500 ?
era un'offerta a volantino oppure una svendita del singolo punto vendita?
in che localita'?
grazie