keyser.soze
New member
Io ho lo stesso modello, ma a cosa serve aggiornare il firmware della tv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho lo stesso modello, ma a cosa serve aggiornare il firmware della tv?
Leggi la mia risposta sopra.Buongiorno a tutti, vi chiedo: cosa acquisto tra lg 50pa6500 plasma ovviamente e samsung serie 7 40 pollici led (che potrei acquistare allo stesso prezzo)?
la differenza di prezzo a listino è netta, vorrei sapere se è giustificata o si tratta solo di design...
Utilizzero la tv principalmente per la visione di film su sky o cmq programmi hd.
graz..........[CUT]
nel volantino è specificato full hd, cmq il codice del modello non c'è, sono andato per esclusione tra i vari modelli. A parte questo se non mi sbaglio anche trony sta facendo la stessa offerta...
Buongiorno a tutti,
chiedo scusa se mi intrometto nella discussione, ma da venerdì scorso sono un felice (almeno basandomi sulle primissime impressioni avute...) possessore di questo televisore acquistato da Auc..n in offerta ad €499.
Credo di aver fatto un ottimo affare nel rapporto qualità/prezzo, benchè esistano plasma ben più performant..........[CUT]
ma di che modello parli?
50-pa6500, 50pa5500 o 50pa4500 ?
era un'offerta a volantino oppure una svendita del singolo punto vendita?
in che localita'?
grazie