Si, ma appena ci clicco mi appare questo:bixiosun ha detto:
Software_Upgrade_Guide(Language_English).ppt
cioè un file powerpoint e null'altro
Cosa sbaglio
Puoi mandarmi, usando la mail del mio profilo, il file. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, ma appena ci clicco mi appare questo:bixiosun ha detto:
Scusa mi puoi dire da dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?coolmind ha detto:salve,
ho ricevuto l'LG 650 da un paio di giorni
il firmware installato è lo 04.04.011
non saprei dirvi se dà problemi in quanto è arrivato già con questo firmware
il televisore comunque mi sembra un buon acquisto
ho usato i parametri presenti nella recensione di flatpanel e devo dire che il risultato è soddisfacente..... sembra quasi un plasma per la morbidezza dei colori (a me non piace la brillantezza eccessiva)
al momento sono soddisfatto dell'acquisto
saluti
Max
E' possibile attivarla entrando nel menu' "EZ Adjust" con un altro telecomando universale compatibile (Meliconi Fully8 etc.)MartyLiv78 ha detto:Salve,
sarei interessata all'acquisto ma volevo sapere se il 42lw650 aveva la funzione di videoregistrazione su hard disk esterno.
Sul Manuale sembra che la funzione ci sia ma non per l'Italia.
Grazie
Se vai sul sito LG nella sezione dedicata a questa tv in basso ci sono i negozi che lo hanno in vendita (euronics, Mediaworld ed altri). Io l'ho preso da euronics 20 giorni fa su prenotazione e dopo meno di una settimana me lo hanno fatto pervenire.scudocrociato ha detto:Anche io ho riscontrato che è introvabile. Ma non sarà perchè il firmware ha qualche problema?
alec66 ha detto:Felice possessore da 10 giorni di 47lw650g;
in attesa di consegna soundbar Yamaha YSP-2200 per chiudere il cerchio(tv con audio nativo non dei migliori)
Per l'amico che chiedeva i settaggi ottimali, a mio avviso, se vai di "THX Bright Room" non puoi sbagliare.
Ovviamente qualche piccolo aggiustamento/customizzazione va apportato (vedi temp. colore da modificare perche' purtroppo errata etc.) ma a mio avviso sono i migliori e piu' equilibrati reperibili in giro (ne ho provati tanti);
Se hai problemi ad attivare i settings THX (o non vuoi effettuare hacking al TV) ti posso consigliare i settaggi di peppotex (per i miei gusti un pochino troppo sparati e quindi leggermente modificatima di base davvero molto buoni);
Se hai bisogno di consigli chiedi...
alex