Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da euronics l'ho visto esposto oggi a 1890,00 eurorossiv ha detto:come ha scritto beppe in sd sono i canali normali in definizione standard.
sai a quanto hanno il 55 da m.w.?ho provato a chiamare ma non rispondono mai e sul sito non lo hanno
grazie ancora per le info che ci stai dando
cocco65 ha detto:Da euronics l'ho visto esposto oggi a 1890,00 euro
cocco65 ha detto:domani vado a prenderlo e lo porto a casa sua![]()
OKrossiv ha detto:mi raccomando,aspettiamo anche le tue impressioni
IO sono nella tua stessa situazione 3 skypack e 3 skychannel (gli stessi), ma preferisco regalargli 5 euro che 9 tanto il tg in 3D non m'interessaalessiohornet ha detto:acquirente del 47LW650G:
Cominciamo dal 2D in HD:
Ho attivato musica e notizie (tacci loro!) per cui il mio abbonamento Sky è ora totale!
Saluti
Ossia?cocco65 ha detto:IO sono nella tua stessa situazione 3 skypack e 3 skychannel (gli stessi), ma preferisco regalargli 5 euro che 9 tanto il tg in 3D non m'interessa
alessiohornet ha detto:Per vedere il canale 3D devi attivare tutti e 5 gli skychannel.
No sono purtroppo quelle; assurdo.alessiohornet ha detto:Ossia?
Per vedere il canale 3D devi attivare tutti e 5 gli skychannel. Se prendi solo musica non ti funziona... Almeno così mi ha detto l'operatrice...
Hai notizie diverse????
Il 3d è comunque un canale opzionale, attivabile al costo di 5 euro; è gratuito solo per coloro che hanno attivo il pacchetto completo, 3 + 5pabloitaly28 ha detto:Scusate il offtopic, ho scritto a Sky perchè mi sembra vergonoso che per vedere un canale 3d bisogna attivare tutti i pacchetti, se non mi piace lo sport e il calco, cosa me ne faccio? preferirei pagare 6-7€ per la opzione 3D e basta... scrivete anche voi a sky... chissà le cose cambiono in futuro.![]()
Il canale è attivabile già dal 25 ottobre come option a 5 euro/mese per tutti gli abbonati con almeno 2 ch pack + 1 sky pack. Sky ancora non pubblicizza questa possibilità, né c'è traccia sul loro sito. Si può attivare chiamando il call-center sperando di non trovare il solito operatore impreparato. C'è comunque una discussione aperta sul tema:pabloitaly28 ha detto:Scusate il offtopic, ho scritto a Sky perchè mi sembra vergonoso che per vedere un canale 3d bisogna attivare tutti i pacchetti, se non mi piace lo sport e il calco, cosa me ne faccio? preferirei pagare 6-7€ per la opzione 3D e basta... scrivete anche voi a sky... chissà le cose cambiono in futuro.![]()
Dove lo hai scaricatobixiosun ha detto:47lw650g Firmware 4.04.11