Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo che costino proprio poco, perché anche quando mi sono informato dell'acquisto mi è stato detto questorossiv ha detto:ma te li hanno dati a 1 centesimo perchè hai comprato il televisore?
Se metti su google tv lg LW650G ne trovi un paio interessanti; leggendo queste e le recensioni dell'analoga discussione in questo forum sul 570, nel quale commentano anche utenti con il 650, ho fatto la scelta.rossiv ha detto:ma non c'e' nessuno del forum che già lo ha e ci puo' fare una piccola recensione?
La visione laterale con programmi 3d (ed essendo in 10 qualcuno non al centro ci sarà stato) com'è? Dicono che con il 3d passivo si vede bene solo se posizionati al centro del tvalessiohornet ha detto:Assolutamente SPETTACOLARE!
Un gran bel prodotto!
Sabato scorso lo abbiamo messo alla prova pcon 6 ore di X-Box e Play station e devo dire che l'esperienza di gioco in 3D è davvero esaltante.
Un valore aggiunto al gioco stesso che lo rende assolutamente più bello migliorando addirittura la giocabilità del titolo stesso!
Inoltre continuo a sostenere l'assoluta IMPORTANZA del 3D passivo!
Eravamo in 10... ognuno con il suo occhialino 3D. Tutti potevano assistere allo spettacolo e tutti si sono divertiti!
Impensabile avere 10 paia di occhiali per il 3D attivo!
Il telecomando Magic Motion non è compreso nella confezione, l'ho acquistato a parte (29,99 €).
Purtroppo ancora non ho testato le funzioni SMART TV perchè (come al solito!!!) la chiavetta wi-fi LG (almeno nella grossa distribuzione di Roma) è introvabile. L'ho ordinata on-line, mi dovrebbe arrivare domani (31 €).
A breve vi darò qualche altro dettaglio!
Se avete domande specifiche chiedete pure.
Saluti.
cocco65 ha detto:Se metti su google tv lg LW650G ne trovi un paio interessanti
Sul mio philips in firma non ne vedo.rossiv ha detto:si naturalmente l'ho fatto ma non ho trovato tutto,
per esempio io sono terrorizzato dagli lcd che hanno l'effetto scia e ancora non ho letto di nessuno che lo escludesse,specialmente sulle partite e i videogiochi come fifa
cocco65 ha detto:Forse le scie sono dipendenti dalla qualità della trasmissione più che riferibile alle tv.
Io l'ho già acquistato da euronics 1399,00 euro in due anni + estensione garanzia a 6 (100,00 euro) + magic motion (39,00 euro) + chiavetta wifi (39,00 euro). Mi dovrebbe arrivare tra una settimana circa (mi hanno detto 12 giorni circa all'acquisto); promozione senza interessi in 2 anni.rossiv ha detto:be il problema dell'effetto scia sugli lcd è risaputo,evidentemente i philips non lo hanno,io vorrei conferma da qualcuno anche su questo lg.
hai già deciso dove comprarlo?io sto cercando online
Con rispetto per i giudizi degli esperti, per me che non sono un esperto intenditore come lo sei tu, quanto hai postato lo ritengo senza dubbio più significativo e importante non potendo avere la minima pretesa di andare ad esaminare i minimi particolari. E' chiaro che l'apporto dei più esperti è da ritenersi di grande importanza per lo sviluppo dell'apparecchio; ed io ne so qualcosa quando ho acquistato il philips in firma, settato come meglio non poteva esserci e si vede una meraviglia (per me).alessiohornet ha detto:Buongiorno a tutti...
Premesso che non sono affatto un super-esperto del mondo dei televisori vi riporto alcune impressioni da semplice acquirente del 47LW650G:
Cominciamo dal 2D in HD:
Ho attivato musica e notizie (tacci loro!) per cui il mio abbonamento Sky è ora totale!
Non c'è assolutamente l'effetto scia sulle partite di calcio o rugby; per tranquillizzarti non c'è nemmeno nelle partite di baseball quando la palla passa davanti ai riflettori accesi! La visione è piacevolissima, il verde è perfetto e, per darvi un'idea, quando fanno i primi piani dei giocatori in panchina si possono distinguere i PORI SULLA PELLE ed i PELI DELLA BARBA!
Nei film e nei cartoni animati, anche nelle scene più frenetiche e veloci non ha mai SQUADRETTATO l'immagine.
Non ho FIFA quindi non ti so dire, in compenso tutti i giochi, le demo ed i vari filmati che ho provato con l'XBOX e la PLAY sono stati perfetti.
Passiamo al 3D:
che vi devo dire... io sono rimasto davvero contento della visione del canale 3D di Sky! Forse nemmeno me lo aspettavo così... 3D!!!
Durante la partita di calcio, l'effetto più evidente è la PROFONDITA', mentre l'idea degli oggetti che escono dal televisore la si ha vicino alla riga di fondo con le macchinette fotografiche dei fotografi a bordo campo!
La cosa che invece mi ha intrecciato un po' gli occhi è la ripresa da dietro la rete! Fastidiosa!
Fastidiosa anche l'interfaccia sky: ossia quando si preme ad esempio "i", le info non sono in 3D quindi da veramente fastidio.
Film e documentari sono piacevoli, i cartoni animati (Toy story 3) quasi perfetti!
Siamo stati un sacco di tempo con gli occhialetti e nessuno ha avuto fastidi (mal di testa, nausea, ecc...).
Non ho toccato nulla rispetto alle impostazioni iniziali quindi suppongo che perdendoci un po' di tempo i risultati potrebbero ulteriormente migliorare.
Per la SMART TV niente da fare... La chiavetta wi-fi non riesco a trovarla. Ho provato a stendere un cavo lan dal salone allo studio ma mia moglie a minacciato di gambizzarmi... Ho lasciato perdere.
DIFETTI: tolte quelle poche eccezioni che vi ho descritto sopra io non ho riscontrato difetti eclatanti. E' anche vero che provengo da un 42 pollici HD READY e forse potrei essere eccessivamente esaltato dal notevole passo in avanti però vi posso dire che questo LG è davvero un ottimo televisore.
Se avete prove precise da farmi fare o richieste particolari ditemi pure.
Saluti
cocco65 ha detto:Io l'ho già acquistato da euronics 1399,00 euro in due anni + estensione garanzia a 6 (100,00 euro) + magic motion (39,00 euro) + chiavetta wifi (39,00 euro)
Per quanto riguarda clouding e coni di luce, questa sera farò un paio di foto e le posterò in modo che siate voi a giudicare.Beppeisn1 ha detto:Ciao Alessio, grazie per le tue impressioni, ero indirizzato al nuovo lw980 ma penso che dovrò dirottare su questo modello.
A clouding e coni di luce come siamo messi? Ho visto le ultime foto postate nell'altro 3d del lw570 e mi è venuto un mancamento...![]()
Inoltre a che distanza guardi la tv?
in 3D come reputi la visione laterale e la distanza ottimale di visione?
Grazie...![]()
alessiohornet ha detto:Buongiorno a tutti...
Premesso che non sono affatto un super-esperto del mondo dei televisori vi riporto alcune impressioni da semplice acquirente del 47LW650G:
Saluti
Il 55 pollici a 3 metri mi sembra esagerato, sarà che ho il 47lw570g e siccome vedo anche io da quella distanza anche il 47 sembra già enorme. Col 47 da 3 metri ho una visione 3D perfetta, mentre se mi avvicino anche di 1 metro comincio a vedere le immagini sdoppiate. Per cui non vorrei che con il 55 ti trovassi a vedere da 3 metri un 3D passivo sdoppiato. Insomma, ti consiglio di pensarci bene ed andare prima a fare delle prove in qualche negozio.Beppeisn1 ha detto:ho inteso grazie...io sono a 3 metri esatti e vado di 55 pollici...![]()
allora aspetto le foto per vedere clouding e coni di luce...sperando che siano minimi...![]()
Perdona l'ignoranza... cosa intendi per SD?rossiv ha detto:intanto grazie per le tue impressioni
come ti è sembrato in sd?
l'hai preso online?
alessiohornet ha detto:Perdona l'ignoranza... cosa intendi per SD?
Alla fine l'ho acquistato da MediaWorld (18 ottobre!) in pronta consegna.