Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alfomax ha detto:Disponibile a Roma nel centro commerciale roma est. Prezzo 1408€
alessiohornet ha detto:....
Se riesco ad acquistarlo domani sera tutti a casa mia....
![]()
![]()
![]()
![]()
alessiohornet ha detto:Ieri sera ho potuto provare solo la conversione 2D-3D: sul film "Prova a prendermi" davvero evidente; sulla partita Napoli-Bayern praticamente impercettibile; sui cartoni animati soddisfacente.
Saluti
Io l'ho acquistato da euronics al prezzo di euro 1399,00+39,00 magic motion+39,00 chiavetta wifi+100,00 prolungamento garanzia da 2 a 6 anni. Occhiali gratuiti 2, ma ne ho acquistato altri 6 al costo di 1 centesimo ciascuno.bixiosun ha detto:pabloitaly28 Grazie...
Alla Lg sono spettacolari mi hanno detto che c'è il telecomando e che se nella confezione c'è un solo paio di occchiali altri ne posso acquistare.![]()
Occhiali gratuiti 2, ma ne ho acquistato altri 6 al costo di 1 centesimo ciascuno.
.
alessiohornet ha detto:Assolutamente SPETTACOLARE!
Un gran bel prodotto!
Saluti.
pippo-c-l ha detto:Abbandonato il 980g mi butto su questa tv![]()
(