• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG 47LW650G con 3D PASSIVO "INTROVABILE"!!!

C'è proprio una postazione col 47 e un commesso estasiato :D . Mi ha fatto provare anche la conversione 2D/3D su una partita di tennis su Eurosport dal DTT, con ottimi risultati direi.

alessiohornet ha detto:
....
Se riesco ad acquistarlo domani sera tutti a casa mia....
:D :D :D :D

Attenzione che vengo eh! :)

È stata dura ma alla fine l'ho trovato!!! A Roma est (Saturn) era rimasto solo quello di esposizione. Il commesso gentilissimo mi ha fatto una ricerca su tutti i Mediaworld di Roma ed è saltato fuori che ne erano arrivati QUATTRO a quello del centro Da Vinci (difronte Parco Leonardo). Ieri mattina alle 10 sono andato e l'ho comprato, prezzo 1.399 euro.
Nella confezione ci sono 7 paia di occhialini.
Oggi mi dovrebbero attivare i 2 pacchetti di Sky (musica e info) per sbloccare il canale 3D che è visibile soltanto con TUTTO sky (meglio non commentare oltre. . . ).

Ieri sera ho potuto provare solo la conversione 2D-3D: sul film "Prova a prendermi" davvero evidente; sulla partita Napoli-Bayern praticamente impercettibile; sui cartoni animati soddisfacente.

Ho cominciato a smanettare settaggi e menù vari, ma aspetto il week-end per metterlo sotto stress!

Comunque ribadisco che la distribuzione e il supporto al cliente di LG Italia ha lasciato molto a desiderare. Sto ancora aspettando di essere contattato da qualcuno.

Vi terrò aggiornati sulle prestazioni della creatura. . . .
Saluti

alessiohornet ha detto:
Ieri sera ho potuto provare solo la conversione 2D-3D: sul film "Prova a prendermi" davvero evidente; sulla partita Napoli-Bayern praticamente impercettibile; sui cartoni animati soddisfacente.

Saluti

le partite sono fluide?niente effetto scia?

aspetto anche io un minimo di recensione , mi interessa sia sul segnale sd che su quello hd .

Domanda niubba , è un full led per caso?

Per chi ha gia questo tv (47LW650G) potete dirmi se il telecomando magic motion è incluso nella confezione e quanti occhiali 3d sono contenuti sempre nella confezione?
Grazie.;)

pabloitaly28 Grazie...
Alla Lg sono spettacolari mi hanno detto che c'è il telecomando e che se nella confezione c'è un solo paio di occchiali altri ne posso acquistare.:D

bixiosun ha detto:
pabloitaly28 Grazie...
Alla Lg sono spettacolari mi hanno detto che c'è il telecomando e che se nella confezione c'è un solo paio di occchiali altri ne posso acquistare.:D
Io l'ho acquistato da euronics al prezzo di euro 1399,00+39,00 magic motion+39,00 chiavetta wifi+100,00 prolungamento garanzia da 2 a 6 anni. Occhiali gratuiti 2, ma ne ho acquistato altri 6 al costo di 1 centesimo ciascuno.
Purtroppo non era in deposito, ma aspettano la consegna in una decina di giorni ed io attendo con ansia.

In teoria gli occhiali sono gratis, nei negozzi della grande distribuzione ci sono dei cestoni con gli occhiali lg chiedendoli dovrebbero darne qualcuno.... almeno così recità la pubblicità sui cestoni.

Assolutamente SPETTACOLARE!
Un gran bel prodotto!
Sabato scorso lo abbiamo messo alla prova pcon 6 ore di X-Box e Play station e devo dire che l'esperienza di gioco in 3D è davvero esaltante.
Un valore aggiunto al gioco stesso che lo rende assolutamente più bello migliorando addirittura la giocabilità del titolo stesso!

Inoltre continuo a sostenere l'assoluta IMPORTANZA del 3D passivo!
Eravamo in 10... ognuno con il suo occhialino 3D. Tutti potevano assistere allo spettacolo e tutti si sono divertiti!
Impensabile avere 10 paia di occhiali per il 3D attivo!

Il telecomando Magic Motion non è compreso nella confezione, l'ho acquistato a parte (29,99 €).

Purtroppo ancora non ho testato le funzioni SMART TV perchè (come al solito!!!) la chiavetta wi-fi LG (almeno nella grossa distribuzione di Roma) è introvabile. L'ho ordinata on-line, mi dovrebbe arrivare domani (31 €).

A breve vi darò qualche altro dettaglio!
Se avete domande specifiche chiedete pure.
Saluti.

alessiohornet ha detto:
Assolutamente SPETTACOLARE!
Un gran bel prodotto!
Saluti.

intanto grazie per le prime impressioni,però adesso ti dobbiamo sfruttare:D

le partite di calcio come si vedono?sono fluide?niente effetto scia/microscatti?
usi fifa?se si come va?
il nero come è?
in sd si vede bene?
che difetti hai trovato?

mi raccomando settalo bene,cosi' se lo compro mi dai i settaggi:D

Abbandonato il 980g mi butto su questa tv :cry:

Possibile che ci siano così poche persone su questo forum che lo abbiano?

Please owners fatevi sentire e diteci le vostre impressioni :(