Da quando ho visto il volantino con l'offerta da Esselunga per questo modello a 289 euro, mi è paurosamente salita la scimmia...

Confesso di essere tentatissimo di acquistarlo ma più per lo sfizio di cimentarmi ad usare qualcosa di nuovo che per reale necessità; possiedo tuttora un Samsung LE32C650 full hd, che era il top di gamma all'epoca della sua uscita: un televisore davvero splendido, anche dal punto vista estetico (base in vetro con bordi dell'apparecchio e fusto del piedistallo in plexiglass trasparente) e con una marea di porte disponibili (scart, cuffie, 4 hdmi, usb, ethernet, composito, ecc.). Tutto il contrario dei plasticosissimi modelli odierni, da cui sono spariti sia l'uscita per le cuffie che la presa scart.
Mi rivolgo in particolare a Kenzokabuto per avere un suo parere; il mio televisore è posizionato ad una distanza di visione di circa m. 1,60/1,70; ha senso passare ad un 43"? Ho chiamato l'Esselunga e mi hanno confermato di avere ancora qualche pezzo disponibile allo stesso prezzo in offerta.
Mi attrae il fatto che sia direct led nonché dotato della funzione PVR ma mi frena, in parte, la minore capacità di upscaling rispetto all'elettronica del Samsung (guardo perlopiù tramissioni in DTT, video su YouTube, repliche di vecchi programmi televisivi in SD, dvd e qualche bluray.
Non so prorio cosa fare...