westenlive ha detto:trovato in offerta a 299euro!!! Lo prendo???
Ciao posso sapere dove lo hai trovato? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
schumifun ha detto:da expert, da notare anche una versione da 50 pollici full hd a 500 che mi sta allettando molto![]()
però ho già preso questo quindi...
sicuro sia full hd? che modello è?schumifun ha detto:da expert, da notare anche una versione da 50 pollici full hd a 500 che mi sta allettando molto![]()
però ho già preso questo quindi...
Mi spieghi meglio che expert intendi visto che sul volantino di luglio dice 399 € ...giusto per essere chiaro con tuttifoglius ha detto:ragazzi confermo che si trova da expert al prezzaccio di 299€ ....
westenlive ha detto:Marius, potresti dirmi a quali settaggi ti riferisci???
westenlive ha detto:Peró devo dire che cosí si vede maluccio, e quindi vorrei impostare questo tv per le prime 100ore di utilizzo in modo tale da non guastarlo (posterizzazione ecc) riuscendo a godermelo...