Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
papi65 ha detto:...volevo chiedere se le 2 prese scart possono veicolare i segnali RGB per il collegamento di una ps2 ( il collegamento in cvbs fa' un po' schifo ).
westenlive ha detto:peró é anche vero che da 3,5metri non avrei la possibilitá di godere appieno del full-hd in un game)
Cioé questo é il vero problema per me...
schumifun ha detto:.... stavo considerando l'acquisto di un Hard Disk esterno (non multimediale quindi, semplice hard disk) da collegare via usb per la visione di film etc...
guerix ha detto:Rispondo ai restanti punti.
3) Si chiama line bleeding è un fenomeno tipico degli schermi a tecnologia plasma e CRT, qui ed in altri produttori è visibile ma IMHO non inficia la qualità in modo consistente.
4) Si chiama posterizzazione... nella serie passata era (ed è anche con i nuovi firm) molto più evidente, anche questo è un difetto tipico della tecnologia plasma, in altri produttori è meno evidente o riguarda altri toni meno evidenti.
A mio parere in questa serie il problema è un a un livello accettabile.
Ciao