• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG 42PJ350] TV Plasma HD Ready

ciao a tutti torno qua dopo un sacco di tempo.....il link per il 3.31 non funge più.... qualcuno di voi che lo ha scaricato me lo gira via mail??? (mandatemi un PM) vorrei provare a metterlo... e vedere cosa cambia... se tutto va bene poi scrivo una nuova guida tipo quella che scrissi a pag 82

ciao a tutti torno qua dopo un sacco di tempo.....il link per il 3.31 non funge più.... qualcuno di voi che lo ha scaricato me lo gira via mail??? (mandatemi un PM) vorrei provare a metterlo... e vedere cosa cambia... se tutto va bene poi scrivo una nuova guida tipo quella che scrissi a pag 82

Ciao, io a suo tempo ho salvato il file..e non l'ho usato.
Per conferma, il file è "PDP_GP1R_EU_v3.31.epk"? Se si, mandami un PM con la mail che ti giro il file...

si è quello ti mando la mia mail in PM grazie

curioso e un po allarmante il fatto che sia sparito...... non vorrei si tratti un aggiornamento FW con qualche bug e quindi ritirato..... certo però che da 2.28 a 3.31 il salto è in teoria notevole visti i precedenti aggiornamenti.. qualche miglioramento ci dovrà pure essere

Qualcuno ha poi ha fatto l'upgrade al fw 3.31?

Ho recuperato il file ma sono anche io un pò dubbioso per via del fatto che sul sito ufficiale ci sia solo la 3.28 come ultima release.
Grazie.

grazie della segnalazione... 1 assistenza LG mi ha riferito che risolve alcuni problemi con le cam HD e che questo 3.32 risolve un problema con le impostazioni dei canali...

vorrei metterlo ma mi scoccia perdere lgmod x cui per ora non lo farò

scusate, una domanda semplice semplice ho attivato il bluetooth, ma al momento dell'attivazione dal menù mi dice che è impossibile attivarlo, ho provato a collegare 2 dispositivi diversi, ma niente.
qualcuno sa qualcosa che mi è sfuggito??

Salve a tutti, premetto che sono nuova e non molto pratica di queste cose...
volevo chiedere se per caso qualcuno sa dirmi come sbloccare l'usb del mio lg 42pj350 in modo che possa vedere film tramite usb..
grazie per l'aiuto.

ciao ragazzi, io ho l'aggiornamento alla versione 3.32.grossi miglioramenti non ne ho visti.mi chiedevo..posso sbloccare la porta usb per vedere i divx con lgmod? se si..mi inviate via mail la giusta versione di lgmod? non la riesco a trovare piu su internet.la mia mail è lukeeee@virgilio.it. buona giornata