Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dal sito lg ufficiale italiano...oggi oggi
ciao, vorrei sbloccare la porta usb per la visione dei dvix e parto dalla versione firmaware 3.21 della mia tv.
Alla pagina 82 ho trovato la procedura per lo sblocco ma dai link riesco solo a scaricare la versione firmware 3.28 ma non LGmod, qualcuno può inviarmi il file? v-cannone@libero.it
Vi ringrazio anticipatamente
salve,
ho un grosso problema con questo TV: non rileva tutta una serie di.......
Il problema è riconducibile, visto che lo rilevi solo su alcune frequenze, esclusivamente all'impianto d'antenna. Se troppo amplificato può essere causa di saturazione del segnale, diversamente troppo debole.
Purtroppo io non me ne intendo, ma ho chiamato l'antennista è con tutte le prove fatte, sul suo strumento e su altro televisore i canali vengono rilevati, quindi il problema dovrebbe essere la Tv o no?
Quando va out il tuner della tv non viene rilevato nessun segnale, pertanto già il fatto di acquisire la quasi totalità delle frequenze lascia pensare che il problema sia sull'impianto d'antenna, l'amplificazione o sul segnale in ingresso. Il sintonizzatore della tua tv è di ottima fattura e pertanto ti suggerirei di fare la cosa più semplice, se v..........[CUT]
allora.. ovviamente tutto questo non è frutto del mio lavoro ma del team che sta dietro openlg e lgmod..., in particolare dell utente lprot...... io sono stato semplicemente tra quelli che li ha sollecitati a scovare un devmem funzionante su 3.28
premetto innanzitutto che:
questa è una procedura non inventata da me: mi limito solo a riportare e..........[CUT]
Grazie in effetti hai ragione il tv su altra presa in casa funziona correttamente...
A questo punto cosa posso fare? Sulla presa incriminata il televisore dell'antennista funziona correttamente (ed in realtà anche il mio ma è durato solo un giorno poi ho perso i soliti canali): un amplificatore? cavo migliore?
Grazie davvero
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum.
Ho un lg 50pj350 e vorrei abilitare l'usb video player.
Ho eseguito con precisione le varie guide ma nada de nada. Il televisore risponde anche all'ultima operazione di patch con i devmem ma niente. Tramite PSP sono entrato in EZ Adj menù e in tool option3 ho modificato il valore divx in hd ma.....ancora n..........[CUT]
Vai a pagina 82 di questo thread, #1230
Individuata la causa và risolto il problema. L'operazione più semplice consisterebbe nell'invertire, individuato il partitore, le uscite che portano alle due prese in esame in modo d'avere il segnale che meglio ti confà presso la postazione del tuo televisore. Intervento facile e a zero costo. Se, invece, il problema dovesse persistere dopo tale op..........[CUT]
è proprio quella la guida che ho seguito. in verità ho provato più metodi (diversi lgmod diverse patch ma sempre con il fw 3.28)
cosa sbaglio? cambia qualcosa se è un 50" invece che 42"??
AH grazie per la risposta Rubicone