Per la cronaca stamani ho portato il tv in assistenza, ricordate il ronzio?..
Eccomi ad aggiornarvi sulla vicenda..
Stamani ricevo un sms dal centro assistenza,il tv è pronto

.Chiamo per sapere fino a che ora sono aperti per ritirare e chiedo cosa avesse il tv.La signorina mi risponde: niente il tv è apposto e il rumore rientra nella norma

.Attimo di gelo, poi mi riprendo e chiedo:ma qual'è la norma che stabilisce che è apposto,perche se c'è un riscontro strumentale ok...
Non finisco nemmeno la frase e lei ribatte: il nostro tecnico ha stabilito che và bene,poi taglia corto e mi liquida dicendo che mi avrebbe fatto chiamare da lui. Un oretta dopo ecco la chiamata,finalmente trovo più disponibilità al dialogo,mi spiega che non ha riscontrato anomalie e chi più chi meno il rumore lo fanno tutti.Io gli chiedo se secondo lui il mio è tra i più rumorosi,lui non è esplicito,tergiversa e non si sbilancia poi annuisce e dice:il rumore c'è,ma anche se cambio a random i componenti rimane perche generato dal pannello.Io mi rammarico con lui per non aver chiesto la sostituzione nella prima settimana di vita e ammetto di esser stato ingenuo,poi mi lascio scappare: spero che mi si fulmini almeno qualcosa mi verrà cambiato... a questo punto, forse mosso da compassione mi dice: guardi non lo venga a ritirare, provo a mandare una mail a LG esponendo il problema e sentiamo che dicono.. Io sinceramente alle favole non credevo nemmeno da bambino...,sono amareggiato,stavo pensando all'acquisto di un BD 560 mà ora come ora non mi và di investire altro denaro su questo marchio.. vi tengo aggiornati sugli sviluppi..
PS se qualcuno ha consigli e suggerimenti su come ci si comporta in questi casi è ben accetto.. saluti grazie.