therealman
New member
Ciao... scusate... è da un po' che seguo la questione dello sblocco della USB... mi chiedo: con il fw 3.23 (che è la versione montata sul mio pj350...) è possibile attualmente sbloccare la USB senza downgradare alla 3.19?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gio199 ha detto:Ps: come si fa a vedere che fw si ha?
saluti
eraspiu ha detto:mark07 ha detto:Grazie mark07,avevo già letto che poteva esserci qualche vite lenta dietro al pannello,mà controllando sono tutte strinte..
Mà il tuo aveva delle viti lente oppure erano ok ed hai provato a svitarle e riavvitarle? grazie ancora
Ne ho avvitate un paio allentate, e svitate un altro paio, devi provare a vedere se una delle due azioni modifica l'intensità del ronzio.
therealman ha detto:Ciao... scusate... è da un po' che seguo la questione dello sblocco della USB...è possibile attualmente sbloccare la USB senza downgradare alla 3.19?
mark07 ha detto:eraspiu ha detto:Ne ho avvitate un paio allentate, e svitate un altro paio...
Grazie ancora,appena ho 10 minuti faccio una prova...
Chiedo a tutti: può essere che un qualche cavo vada a fregare sulla lamiera posteriore provocando il ronzio?magari quello dell'alimentatore video...saluti..
Albertoxx86 ha detto:ho pensato di acquistare un lettore blu ray LG bd550 a 75€
Ciao,se hai voglia e tempo, puoi postarci le tue impressioni sul prodotto?..
anch'io pensavo all'acquisto,sapevo di questi lettori essere un pò lenti in avvio e caricamento files...dicci la tua grazie
Albertoxx86 ha detto:,ti lascio il link http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=174121
Grazieme lo leggo quanto prima...
ultimo111 ha detto:Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico nel nostro caso 9800014216426
Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico, nel nostro caso il numero 255,
251 per l'altro codice
Chiedo aiuto! ho trovato il fully8 in casa (mio padre lo aveva acquistato per un vecchio tv) e vorrei provare a sbloccare la usb...
il codice che mi indichi per programmare il telecomando a me non funziona..,poco male seguendo le istruzioni del fully ho cmq. fatto la programmazione e tutti i tasti sono a posto.. dopodichè quando passo a inserire il codice 251 o 255 mi succede che mi appare sul tv la finestra inserire password dove stò sbagliando?![]()