[LG 42PJ350] TV Plasma HD Ready

Salve a tutti.. sono interessato anche io ad acquistare questo plasma che, a quanto leggo, ha un ottimo Q/P.
Interessantissimi i settaggi per la calibrazione, l'autore revenge72 ha fatto veramente un buon lavoro,grazie!
Qualcuno sa per caso se quelli venduti dal noto shop.."navigatore veneziano".. sono garanzia Italia o Europa?
Grazie
Roberto

mark07 ha detto:
Appena sballato avevo lo stesso problema con il pk350, è bastato avvitare le viti

Grazie mark07,avevo già letto che poteva esserci qualche vite lenta dietro al pannello,mà controllando sono tutte strinte..
Mà il tuo aveva delle viti lente oppure erano ok ed hai provato a svitarle e riavvitarle? grazie ancora

ultimo111 ha detto:
Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico, nel nostro caso il numero 255, poi entro 5 secondi premere un tasto sul telecomando (quello che si vuole memorizzare) fino a che il led lampeggia
251 per l'altro codice

Tutto giustissimo ultimo111, mi permetto di fare una piccola precisazione:
255: codice menù EZAdjust
251: codice menù InStart

FFaabbiioo75 ha detto:
A leggere questa news sembrerebbe di si. Aspettiamo e vediamo. Ma quando ci sarà la presentazione europea?

http://www.avmagazine.it/news/televisori/tv-lg-2011-con-divx-plus-hd-e-mkv_5992.html

lgledtv3.png

Sblocco usb per mkv

Salve a tutti e complimenti per il forum siete veramente competenti in materia! volevo chiedervi se qualcuno a tempo per postarmi in un unico post come sbloccare l'usb del nostro plasma tramite cavo USB in modo più dettagliato perché leggendo la guida postata poche pagine fà non ciò capito granché scusate per l'ignoranza, spero qualcuno mi aiuti! Ne ho bisogno!

Ciao , qualcuno ha provato a sbloccare la versione 3.26 con il fully 8 ? perche io ci ho provato ma niente.. pero essendo la prima volta che lo facevo non vorrei aver sbagliato qualcosa...

ultimo111 ha detto:
niente figurati, hai provato a fare il cambio di modello?
si ma non funziona ho fw 3,26 e usb bloccato. sono riuscito sbloccare con fw 3,19 tramite usb. ora vorrei provare con questo fw ma servirebbe devmen giusto. qualcuno conosce devmen per fw 3,26 grazie

ciao tutti ragazzi, anche io posseggo questa tv e vorrei sbloccare l'usb!!

mi sono letto tutte le 56 pagine, l'utente ''picard80'' è stato l'unico che ha postato una guida divisa in due parti e penso che sia l'unico che sappia come si fa. Anche un altro utente ce riuscito, ma aime sembra tenersi tutto per se........

mi associo ad Albertoxx86 per riproporre una guida completa tutto di un pezzo in modo da facilitare le cose..

Se picard 80 è d'accordo magari ci puo dare una mano visto che è l'unico in grado i farla!(anche se come descritto nelle pagine precedenti, avrebbe tutt i motivi per non farlo....)

ciao a tutti ragazzi bel forum!

Clockwork ha detto:
Curiosità:
mi capita quando guardo film che se muovo velocemente gli occhi sul display noto un effetto strano paragonabile al 'rainbow' avvertibile con i VPR DLP...

Immagino che tu noti dei trascinamenti violacei con i film in BN nelle scene movimentate... se si lo avevo notato anche io e descritto nella mini recensione collegata alla recensione.

Il fenomeno è molto simile come risultato al famigerato purple snake di Panasonic di qualche annetto fa (la serie 6) solo che quello emergeva anche nelle scene statiche questo esclusivamente in quelle dinamiche.

La scena che me lo ha fatto emergere è stata l' attacco dei caccia tedeschi sulla spiaggia ne "Il giorno più lungo" (ed infatti scena dinamica e film in BN).

Se comunque sei sensibile... i display al plasma su soggetti estremamente sensibili possono manifestare rainbow... un altra prova senza affaticare gli occhi... basta mettere la mano aperta fra gli occhi e il display e salutare lentamente.. prova a guardare cosa succede intorno alle dita :D :D

Ciao

Ultima modifica:
gio199 ha detto:
mi sono letto tutte le 56 pagine, l'utente ''picard80'' è stato l'unico che ha postato una guida divisa in due parti e penso che sia l'unico che sappia come si fa. Anche un altro utente ce riuscito, ma aime sembra tenersi tutto per se..

ciao a tutti ragazzi bel forum!

Se l'utente che si tiene secondo te tutto per se sono io,non mi risulta,picard ha fatto ben due guide,la prima a mio avviso complicata,la seconda molto meno,con le due guide,non capisco dove sia il problema!

La seconda guida e completa di tutto,l'unica cosa che manca(ed e da leggere nella prima guida)e come entrare nel menù segreto,e installare lgmod,stop...

Il resto e scritto tutto nella guida...ad ogni modo stasera posto la guida,seguendo tutti i link di picard...

Per prima cosa vi consiglio di downgradare la tv al 3.19,formattando una chiavetta in fat32,e installando il firmware 3.19...E stasera vi spiego che fare per lo sblocco..

sporting98 ha detto:
La seconda guida e completa di tutto,l'unica cosa che manca(ed e da leggere nella prima guida)e come entrare nel menù segreto,e installare lgmod,stop...

Oltre coi metodo segnalati da picard80, nel menù 'segreto' ci si può arrivare per mezzo del telecomando universale Fully8 meliconi, adeguatamente programmato coi codici segnalati da gungrave80 qualche post addietro.

Purtroppo l'utente che ha aperto il thread non ha più aggiornato la prima pagina.
Sarebbe utile che queste guide ed i settaggi di revenge72 fossero almeno linkati nel primo post, se non integralmente riportati.

davidemodena ha detto:
Ciao , qualcuno ha provato a sbloccare la versione 3.26 con il fully 8 ? perche io ci ho provato ma niente.. pero essendo la prima volta che lo facevo non vorrei aver sbagliato qualcosa...
che cosa hai messo come modello nel menu instart?

revenge72 ha detto:
Immagino che tu noti dei trascinamenti violacei con i film in BN nelle scene movimentate... se si lo avevo notato anche io e descritto nella mini recensione collegata alla recensione.

Il fenomeno è molto simile come risultato al famigerato purple snake di Panasonic di qualche annetto fa (la serie 6) solo che quello emergeva anche nelle scene statiche questo esclusivamente in quelle dinamiche.

La scena che me lo ha fatto emergere è stata l' attacco dei caccia tedeschi sulla spiaggia ne "Il giorno più lungo" (ed infatti scena dinamica e film in BN).

Se comunque sei sensibile... i display al plasma su soggetti estremamente sensibili possono manifestare rainbow... un altra prova senza affaticare gli occhi... basta mettere la mano aperta fra gli occhi e il display e salutare lentamente.. prova a guardare cosa succede intorno alle dita :D :D

Ciao

Più che 'trascinamenti' temo proprio di avvertire leggermente il rainbow...
Niente di fastidiosissimo, sia chiaro... era solo curiosità.
D'altronde nei VPR DLP lo patisco abbastanza... credo di averlo avvertito pure una volta in proiezione di spot pre film in sala cinematografica (non so neppure, onestamente, che tecnologia di proiezione utilizzino i cinema...) :D