Il problema è presto detto: vincolo di budget e uso.
La TV non sarà a mio uso esclusivo ma destinato a tutta la famiglia.
Capisco che molti hanno questo modello come 2° o 3° tv (beati loro...), per me sarà *IL TV* da prendere e tenere per un bel po'.
Certo in questo caso forse dovrei puntare più in alto ma le mie possibilità sono queste ora come tra qualche tempo ed allora tant'è.
Francamente poi, avessi i mezzi, di spendere 1000-1500euro per un tv che tra 18mesi (mi tengo largo va...) sarà vecchio, superato, con limiti di connessioni, tecnologia ecc.... non lo farei !
(e replico preventivamente a chi obietterà che così pensando allora non dovrei comprare mai nulla: personalmente cerco di comprare quello che DAVVERO mi serve e cerco di vivere felice per un po'

)
Ecco che allora i 399€ (o 499€ se avessi potuto almeno vedere il philips 5405) sono una spesa *ragionevole e sopportabile* per le mie magre finanze.
p.s:
ci sarebbe anche il 50PK350 (in offerta a 599€ in diverse catene di elettronica), ma *de visu* non l'ho MAI visto e comprare sulla base dei feedback... ok tutto, sono utilissimi, però vorrei almeno vederlo all'opera prima