Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stop ha detto:Beh, per le tempistiche dipende tutto dal magazzino: io ho ordinato il 13/10 e ritirato (consegna nel negozio a 2 km da casa mia) il 19/10. Avevo chiesto info sui tempi via mail giusto il giorno prima....![]()
Sinceramente ero così impaziente che non ho fatto alcuna sessione di burning. E' anche vero però che ho personalizzato le impostazioni, riducendo la luminosità, il contrasto e attivando il risparmio energetico...giusto per evitare lesioni alla retina..(con il settaggio di default, la tv faceva più luce del lampadario..)
UTILISSIMO.elitom ha detto:@mamach
Spero di essere stato utile. Ciao![]()
gigi_ ha detto:Mi è arrivato oggi quello che ho acquistato su marcopolLo....ho aperto la scatola integra e mi sono ritrovato lo schermo completamente distrutto!![]()
Speriamo me lo rispediscano in fretta, certo questi corrieri sono proprio degli orsi!
1) non saprei però io facendo la sintonizzazione automatica ho trovato tutti i canali in digitale ben ordinati.pentile@virgilio.it ha detto:Buonasera a tutti.
Da ieri sono anch'io il felice possessore del 42pj350[...]
francesco48 ha detto:...3) per poter godere dei canali a pagamento in hd devi prendere una cam hd.
francesco48 ha detto:...
3) per poter godere dei canali a pagamento in hd devi prendere una cam hd.....
.
pentile@virgilio.it ha detto:ma il pj350 quale supporta?
..
NEC ha detto:Con ordine.
Se vuoi rifare la sintinizzazione vai su "menu'/Configurazione/Sintonizzazione automatica".
Togli lo spunto a "numerazione automatica" ( altrimenti ti becchi i canali con la numerazione LCN e poi non li sposti più) e fai Avvio.
Poi nel menù "Set Up Programmi" te li sistemi.
Il Pj350 dovrebbe supportare la CI+ e quindi per i programmi a pagamento in HD.
Io non ce l'ho ma penso che una scrittina "HD" o " alta definizione" dovrebbe esserci.
Se puoi portala indietro e fattela sostituire.
Penso che il prezzo di mercato per la normale sia attorno ai 60 € e di 99 € per la HD