Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per la risoluzione non preoccuparti, va bene sopratutto con i segnali SD.stop ha detto:Salve a tutti!
L'unico mio dubbio è che nel mio caso, oltre che come tv, lo userei per vedere film/dvd usando un pc...e quindi vi chiedo: la risoluzione 1024x768 su un 42'' è accettabile? Tenuto conto che la distanza tra il divano e la tv sarebbe di 4 metri...credo che sia più che accettabile, ma vorrei una conferma da parte di chi ha già fatto l'acquisto....
Grazie mille
stakkio ha detto:dopo una lettura alla procedura di "rodaggio" descritta sono rimasto un po' basito,mi sembra molto lunga..
Grazie mille NEC, mi hai rassicurato!NEC ha detto:Per la risoluzione non preoccuparti, va bene sopratutto con i segnali SD.
Per la distanza è...troppa. Da quattro metri ti vorrebbe almeno un 50".
Comunue non preoccuparti se il maggior problema è il budget e non puoi permetterti un 50" va bene così.
mtofa ha detto:Ragazzi questo TV a questo prezzo mi sta tentando molto anche se finora ero orientato più su lcd. Soltanto che per raggiungere il MW più vicino devo fare a/r 200 Km ed ho paura di non trovarlo o non poiterlo vedere almeno per qualche minuto.
stakkio ha detto:@ mtofa
io ne ho fatti 120 di km per andare a prenderlo alle 15.00 di sabato pomeriggio,dopo aver telefonato per 2 giorni a MW senza che nessuno rispondesse al telefono e con l'idea che non ce ne fossero piu'.
appena arrivato ho chiesto del pj350 e l'addetto alla vendita mentre parlavo ha gia' compilato l'ordine per il ritiro,al che ho chiesto almeno di poterlo vedere fisicamente trattandosi per me di un oggetto sconosciuto e col dubbio che essendo HD ready non fosse un gran che...invece...,ho chiesto di aspettarmi 5 minuti per visionarlo,appena l'ho visto sono tornato a confermare,dato che i pezzi a disposizione erano pochi.
il consiglio che posso darti da semiprofano è che a quel prezzo il televisore è un buon affare,specie paragonato a lcd normali(il prezzo in bolla originale era superiore di 170 euro,mica poco),si vede bene e dopo un po' di normale apprendistato è facilmente fruibile.
Sigur ha detto:il pJ350 è in offerta anche nel sito del noto navigatore veneziano. Dopo averlo oridinato, può essere ritirato anche a mano.![]()
terminator12 ha detto:non c'è un uscita audio (ne cuffie) con i 2 jack rosso e bianco x poter collegare un amplificatore + casse che possiedo e migliorare l'audio,qualcuno ha una soluzione,grazie.
twil83 ha detto:Lo userei per guardare la tv occasionalmente e con xbox360 in vga però, ora mi chiedo se volessi giocare con il pc (HDMI) i 1920x1080 li gestisce bene oppure meglio risoluzioni 1024x768/1360x768 quindi praticamente la risoluzione nativa.
GRAZIE![]()