comprato sabato a MW,che dire...a quel prezzo credo sia stato un buon affare.
l'ho acceso dopo un'oretta dalla verticalizzazione,il tempo di collegare i cavi e metterli in ordine,ho fatto la sintonia e poi come settaggi ho dato un'occhiata a quelli di casimiro che mi sono sembrati un po' "spenti",ho provato a fare il wizard ed ho lasciato quelli per ora con Orbiter attivato e risparmio a minimo.
le mie fonti per ora sono tutte sd,un normale cheap dvd-dvx collegato in component,wii collegata su av con il suo cavo rgb (non sono riuscito a trovare il fantomatico cavo component),ricevitore satellitare Nokia 9800 collegato su scart (non ha altre uscite).
dopo una lettura alla procedura di "rodaggio" descritta sono rimasto un po' basito,mi sembra molto lunga,non penso riusciro' mai a farla anche perche' la tv la usiamo durante il poco tempo che abbiamo a casa,sarebbe difficile spiegare alla bimba che è meglio l'effetto neve dei cartoni animati,quindi incrocio le dita e spero che nel 2010 abbiano messo in vendita dei plasma Ready to Use.
per ora l'unico "problema" che ho è dovuto alla lista canali che non riesco a mettere in ordine,vorrei un elenco con i primi 3 su analogico ed il resto DDT,e l'audio che non mi è sembrato particolarmente coinvolgente ma devo giocarci ancora un po'.
il ronzio che avverto è davvero basso e non si avverte se non mettendo l'orecchio molto vicino al tv,a volume 0.
appena ho un po' di tempo da dedicargli vorrei provare altri setting,e,ovviamente,attendo che si riesca a sbloccare la usb per i films.
chiedo un consiglio su un hard drive media center da collegare magari in hdmi che non costi uno sproposito,e non ho capito in cosa consiste la caratteristica "SimpLink".
ciao a tutti.