[LG 42PJ350] TV Plasma HD Ready

Altra question...

andando sul sito di mediaset premium sembra che questa TV supporti la CAM HD per vedere i vanali criptati in HD... è vero ???

Codice:
[B]LG 42PJ350[/B]
Marca:LG
Modello:42PJ350
Tecnologia:PLASMA
Serie:2010 Serie PJ350Pollici:42
Versione Software:03.14.00

PremiumCAM SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
PremiumCAM HD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali anche in alta definizione di Premium
LG SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
Numerazione Canali Automatica LCN: Dopo la sintonia, i canali vengono ordinati secondo l’ordine predefinito
Alta Definizione – HD (High Definition): Il dispositivo è dotato di sintonizzatore per ricevere contenuti trasmessi in alta definizione.
Codice PIN: Valore predefinito per sbloccare determinati menu del televisore: 0000
CI Plus: Il dispositivo supporta le specifiche CI+ e il modulo CAM HD.

piach ha detto:
che anche con il 42PJ250 (firmware 3.17) la procedura per abilitare l'usb col telecomando fully8 funziona.

IL "nostro" è il PJ350...e non mi pare visto il firmware piu' "avanzato" sia ancora possibile fare cio'...

La versione si vede dal menu' principale se fai qualche "click" trovi facilmente dove compare.
ciao

settaggi esperto lg42pj350

ciao a tutti gli amici del forum volevo sapere se qualcuno sa le impostazioni avanzate o meglio i settaggi esperto dove devi oltre che regolare ( colore,contrasto etc) bilanciare rosso, verde, blu etc....
sicuro di una vostra risp .
gio22

ciao,
se leggi con attenzione tutte le pagine di questo thread, troverai diversi post con le informazioni che cerchi.
buona ricerca.

retronz ha detto:
IL "nostro" è il PJ350...e non mi pare visto il firmware piu' "avanzato" sia ancora possibile fare cio'...

La versione si vede dal menu' principale se fai qualche "click" trovi facilmente dove compare.
ciao

Ho scritto proprio perchè l'hack ha funzionato con un firmware successivo al 16 e perchè qualcuno ha chiesto info sul pj250 (quasi identico al vostro) qualche post fa.
Ciao

Da quanto ho capito, ad oggi il problemi non è entrare nel service menù, ma riuscire a trovare il modo per far leggere i film da usb, perchè anche cambiando i settaggi non ci si riesce.
Se non erro l'unica conquista finora è stata l'abilitazione del profilo THX.

@piach: oltre ad entrare nel menù, sei riuscito a far leggere qualche divx o mkv?

ciao a tutti volevo una mano da tutto gli amici del forum. ho appena sottoscritto un abbonamento sky hd e vorrei sfruttare al massimo la mia tv (lg43pj350) impostando i colori esperto( blu,verde,ciano etc) cosi da avere un' immagine perfetta. mi potete aiutare magari scrivendomi i settaggi esperto ??? grazie mille ho bisogno di voi, grazie

...la mia opinione anche e soprattutto considerata la qualità appena sufficiente di skyHD a causa della compressione adottata (nel 70% è la visione di un buon DVD nulla piu' senza contare i programmi stile "la signora in giallo"...) è che un settaggio ad occhio nudo senza toccare le impostazioni avanzate è buona, magari collega un blueray via hdmi e con quello magari ti riesce meglio.
ciao.
PS. Ci sono comuqnue settaggi nei post addietro.

ho capito ma nessuno mi sa dire come gestire i colori quelli nelle impostazioni esperto ovvero blu,verde,ciano è possibile che nessuno ha i settaggi migliori ???? per sfruttare al meglio il televisore?????
secondo me con i settaggi migliori la tv migliorerebbe tantissimo
grazie mille

benefabio ha detto:
cercali nei forum stranieri, chi cerca trova.
ma non ti vergogni!!!!!!

scusa ma non e un forum questo?? dunque non e lecito che uno chieda questa domanda e dovrebbe essere ancora piu lecito che qualche utente risponda ,CON UNA RISPOSTA COSTRUTTIVA !!!!!

la mia risposta a la domanda di sopra e :

rosso:10
verde:12
blu:1

colore rosso:7
tinta rossa:7
colore verde:13
tinta verde:0
colore blu:0
tinta blu:0
colore giallo:-13
tinta giallo:3
colore cyan:-13
tinta cyan:-3
colore magenta:0
tinta magenta8

spero che questa risposta potrà aiutarti e se qualcuno a una calibrazione migliore ben venga .

alessa ha detto:
ma non ti vergogni!!!!!!
se nella discussione non trovi i settaggi giusti è perchè nessuno ce l'ha perchè dovrebbero venire da una calibrazione che nessuno fa su un modello così economico perchè costerebbe come il tv, tranne qualcuno che con una sonda se la fa da se, quindi datti da fare e calibratelo da solo con i dischi che trovi in rete tipo il merighi test altrimenti gira sui forum spagnoli, francesi e inglesi che qualche patito che lo calibra lo trovi sempre e non ti scaldare troppo perchè il forum non è la lampada di aladino dove si pensa di esaudire ogni necessità.

Aiuto su settaggio USB

Salve a tutti

ho un LG 42PJ350 versione software V03.19.00

inserendo la usb con dei film in avi ecc la tv mi propone sempre ELENCO FOTO e ELENCO MUSICA e mai ELENCO VIDEO

non riesco a capire perchè in base al manuale pare che debba leggere da usb tutti i tipi di formati video

ho letto che posso entrare nel service menu per abilitare i video ma non sono capace

QUALCUNO DI VOI VI PUO AIUTARE STO DIVENTANDO MATTO!!!

garzie!
Simone

ciao alessa mi dispiace ma le calibrazioni che mi hai postato non vanno bene soprattutto in hd . grazie mille e se hai qualche altra calibrazione postala.ciao grazie

@simone.gi : il PJ350 non supporta nativamente la lettura di film in qualsivoglia formato e purtroppo non ci si riesce nemmeno del classico hack valido per altri modelli LG.

Mi sento di quotare Benefabio, non ha senso postare settaggi fatti ad occhio senza il supporto di un calibratore professionale, che invece di aiutare potrebbe portare ad un risultato più distante da quello voluto.

Di norma i televisori LG hanno una calibratura approssimativamente sufficiente nel profilo Cinema.