• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[LG] 42PC35/55

dariuzzo ha detto:
Nell'eventualità sapete dirmi con cosa verrebbe sostituito (42 PG 6000)?
Vi ricordo che il mio è un 42 PC 55...

Normalmente verrebbe sostituito dal 42 PG 3000, il PG 6000 è considerato superiore così come PG 1000 o PG 2000 sono considerati inferiori al tuo.
Anche io avevo un 42PC55 ed il ronzio mi faceva impazzire......
Ti ricordo che tale problema è stato ufficialmente riconosciuto da LG nel sito dedicato all'assistenza,con tanto di soluzione (inutile) che consisteva nell'applicare delle membrane sulle schede Y e Z del tvc per assorbire il ronzio....
Fai la voce grossa e fattelo cambiare!
In bocca al Lupo

ciao ragazzi
come potete vedere in firma ho un Lg 42pc1r che incomincia a manifestare il noto problema dei pixel rossi.
purtroppo la garanzia è scaduta e vorrei sapere, da chi l'ha già fatto, quanto mi verrebbe a costare all'incirca la sostituzione della scheda SUS Y?
cioa e grazie

Ciao a tutti sono un possessore del 42PC51 e dopo le impostazioni di rodaggio volevo sapere per vedere SKY e DVD che impostazioni devo mettere ad utente 1 (Tv e Sky) e per Film (dvd) utente2.
Avete delle impostazioni giuste per questa tv???

contrasto,luminosità colore nitidezza tinta....

ciao a tutti ragazzi mio padre e' un possessore di un lg 42pc35 ,il tv in questione ha problema a memorizzare tutti i canali del digitale terrestre,sapete se esiste un aggiornamento per porre fine a questo problema ?

Purtroppo non c'è modo di aggiornarlo manualmente, so che anni fa per un periodo veniva trasmesso in alcune regioni un aggiornamento OTA sul digitale terrestre ma ormai non c'è più nulla.
Allo stato attuale l'unico modo per aggiornarlo è portarlo in assistenza ma non credo proprio che ne valga la pena considerando che non dispone nemmeno di un tuner HD.

Salve ragazzi, dopo anni, ho una nuova domanda da fare sul 42PC55.
Collegando una sorgente con il cavo HDMI e facendo uscire l'audio tramite cavo SPDIF mandandolo ad un sintoamplificatore, come mai l'audio 5.1 del dvd non arriva al sinto in questo modo ma soltanto 2 canali?