kobin ha detto:Molto di meglio... 699€in una nota catena commerciale "Eur..ics" presente nel sud italia... e 749€ 42pc55.
![]()
ciao![]()
sud italia dove????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kobin ha detto:Molto di meglio... 699€in una nota catena commerciale "Eur..ics" presente nel sud italia... e 749€ 42pc55.
![]()
ciao![]()
kobin ha detto:Napoli![]()
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!noid ha detto:l'alternativa e' appunto un philips 37 lcd
goalaros ha detto:ciao a tutti,
ho una piccola domanda qualcuno sa cosa si risparmia di watt con il basso consumo.
Vai tranquillo, ma se hai letto tutto il thread avrai visto dei miei problemi di ronzio...√icious ha detto:Buonasera a tutti![]()
Dopo aver letto tutto l'esaurientissimo thread, sono pronto a farvi qualche domanda prima di finalizzare l'acquisto del 42PC55.
roentgen ha detto:Piuttosto una funzione da capire bene mi sembra quella della regolazione della luminosità da telecomando, che è diversa (credo) dalla luminosità da menu. Penso che la regolazione da telecomando si riferisca alla retroilluminazione piuttosto che ad un post processing dell'immagine. Chiedo conferme per questo.
Si si ho letto tutte le tue diatribeMr.Guinness ha detto:Vai tranquillo, ma se hai letto tutto il thread avrai visto dei miei problemi di ronzio...
Quoto al 10.000%!!!:cincin:√icious ha detto:O se proprio sarà così intollerabile ci berrò una Guinness sopra
Scaciottino ha detto:ne vale la pena spendere questi soldi?