Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
punzo77 ha detto:Ancora mi dovete rispondere come mai mi da 1080 50 hz e non 100 hz
Ti ringrazio del consiglio ma le ho provate veramente tutte. La situazione sta diventando un pò frustrante.bruceas ha detto:Quelli che sentono il ronzio Possono provare a collegare l'alimentazione ad un'alta presa (tramite prolunga), possibilmente di amperaggio diverso da quella dove è normalmente collegato? (dovreste avere una linea a 10a ed una a 16a).
Clockwork ha detto:Son indeciso fra Pana Th42px7e e LG PC51/55...
daniele4326 ha detto:Salve, sono in possesso del 42cp55...l'unico difetto è lo stampaggio....inoltre, si sente un ronzio di fondo dovuto allo schermo (non eliminabile come confermato da un tecnico di settore)
.
daniele4326 ha detto:Non dite che non vi avevo AVVERTITO!!!!
Markus74 ha detto:Bene qualche tempo fa acquistai, un telefono cellulare panasonic che dopo poco smise di funzionare.
A meno di non prevedere una visione silenziosa e notturna della tv, vai tranquillo su Lg.
Biricchi ha detto:Cmq anche i panasonic hanno un ronzio seppur leggero,
Se leggi il mio post fatto poco tempo fà ho addirittura trovato differenze di connessioni tra pc55 e un i 51 a 1149, nello stesso punto vendita il famigerato pc 35 che addirittura aveva la connessione pcmcaMr.Guinness ha detto:Una domanda agli esperti:
come mai, secondo voi sul sito dell'€nics vendono il pc55 a 40 euro in meno del pc51 (854 contro 892)???
Calcolando poi la detrazione fiscale fattibile solo sul 55 la differenza aumenta... Sulla carta chi lo compra il 51???
Mi viene da pensare male viste le mie disavventure con 2 esemplari di pc55...![]()
C'è qualche possessore di pc51 che ha problemi di ronzio?