Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io c'ho provato, ma non ci sono riuscito!punzo77 ha detto:Ragazzi ma c'è un modo per far spegnere la lucina rossa quando il tv è spento? magari c'è qualche opzione nel menu di servizio?
byker2 ha detto:Anche il vostro, ronzii o stampaggi, era fatto in polonia?![]()
Il mio si e non ha problemi!:winner:
Il pc è piu' aggiornato del portatile o viceversa?andru91 ha detto:in poche parole..il portatile va..il mio pc no...
il mio pc ho provato a collegarlo con l'attacco rgb... ma dp avermi caricato windows(la barretta insomma)...la tv perde il segnale.. così ho provato a mettere un adattore DVI(digitale..attacco bianco)..sul pc...essendo l'uscita che di solito uso col desktop..ma..stesso problema..
e ricordo che il mio windows è impostato su 1280x1024
qualcuno può aiutarmi?
byker2 ha detto:Il pc è piu' aggiornato del portatile o viceversa?![]()
Scommetto che con un sony vayo bluray funziona!![]()
sommersbi ha detto:prova ad impostare 1280x720 tramite hdmi-dvi,magari non accetta impostazioni informatiche
byker2 ha detto:Avete controllato la provenienza dei nostri LG?
Manufactured poland september 2007?![]()
Fai come me, mettilo su analogico e fai un paio d'ore di neve sul canale 0!!andru91 ha detto:...è che dp 15 minuti di pdp(schermata bianca) il logo di canale 5..nn se n'è ancora andato...è l'unico che si è "stampato"![]()
punzo77 ha detto:ora non ricordo bene ma quallo a schermo intero dovrebbe essere 1.83 o qualcosa del genere.
comunque per ovviare puoi mettere zoom2 e spostare con le freccette l'immagine verso il basso.