sterik ha detto:Si, ricevo boing e i canali premium, ma ricevo anche mediashopping e sportitalia...!! veramente non capisco...![]()
ahh ho capito!! mediashopping e sportitalia li prendo dal mux Dfree non da quella mediaset!!! ecco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sterik ha detto:Si, ricevo boing e i canali premium, ma ricevo anche mediashopping e sportitalia...!! veramente non capisco...![]()
punzo77 ha detto:Salve, ieri ho collegato al mio tv 42pc55 un lettore dvd pioneer dv 400tramite hdmi ed ho impostato il segnale a 1080p.
Ma ho notato che dal menu del televisore è scomparsa l'opzione dello schermo "SPETTACOLO E FULL", cosi mi fa vedere i dvd in modalità 16:9 ma con le strisce nere sopra e sotto.
Perchè con il collegamento hdmi non mi da la possibilità di vederlo a schermo intero?
Inoltre se premo ok sul telecomando mi esce che lo scermo funziona a 1080 50Mhz, perche non va a 100?
Rosso ha detto:rieccomi a scrivere. Ho notato che con sky cinema 16:9 non la visualizzazione si adatta (come mi sarei aspettato) ma taglia un buon pezzo sia a dx che a sx. Nessuna delle visualizzazioni presenti sul plasma riesce a risolvere la cosa. Come si fa a farlo "adattare"?
Lambda ha detto:Io ho inviato un'email alla loro assistenza tecnica venerdì, spero di avere risposta al più presto...
consiglio comq di fare altrettanto anche a voi...più saremo e più alte chances ci saranno di avere una risposta esaustiva...
apscal ha detto:E' proprio così...
anche il mio 42PC3RA in HDMI e Component ha solo 2 tipi di visualizzaazione: Originale e 16:9
gli altri formati solo via scart
ciao
punzo77 ha detto:si, questo sta scritto pure nel manuale, ma nessuno riponde alla domanda:
perche con una tv 16:9 e un dvd dove sta scritto che è in formato 16:9, si continuano a vedere le bande nere? sono fastidiosissime
punzo77 ha detto:sto guardando matrix reloaded, ora non ho il dvd qui, ma dietro al cofanetto ricordo che c'è 16:9. comunque è il dvd che si compra da blockbaster o come si scrive.
punzo77 ha detto:esatto, il problema è che in 16:9 non si riempie tutto lo schermo.
sto guardando matrix reloaded, ora non ho il dvd qui, ma dietro al cofanetto ricordo che c'è 16:9. comunque è il dvd che si compra da blockbaster o come si scrive.