Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rotomax ha detto:Ho appena assemblato un HTPC con uscita HDMI e davo x scontato che avrei potuto mapparlo 1:1 con il mio LG 42PC55
Ma tu lo mappi con l'uscita HDMI? Lo chiedo xchè se collego la vga il TV riconosce la risoluzione giusta (anche se l'immagine è schiacciata) è solo con l'HDMI che ci sono problemi. L'immagine però devo dire che è qualitativamente + che buona. Non capisco...roentgen ha detto:io lo mappo 1:1 con il processore video senza nessun problema, il problema è l'aspect ratio dei pixel, che non possono essere quadrati. Non so perchè però ti venga rilevata una risoluzione di 1280x768 (che per altro sarebbe 16:9 reale con pixel quadrati però)
Ma è una domanda così difficile?! Se non è possibile visualizzarle, ditemi almeno "Non è possibile" Nulla è peggio del silenzio.Ciao! Mi potreste dire (se possibile) come visualizzare le ore di utilizzo del PC55?
E secondo te, io in 10 giorni e più non mi sarei mai degnato di cercare nel forum? Scusate se ve lo dico, ma la funzione cerca di questo forum è una specie di presa per i fondelli. Se scrivo "ore utilizzo 42PC55" o "ore 42pc55" o qualsiasi altra cosa, il forum mi trova il link del thread ufficiale del 42PC55. Come per dirti:" Leggiti pure le 70 pagine, in mezzo forse troverai qualcosa. Ah dimenticavo, ti ho sottolineato le parole chiave di rosso." Notare che cercando da Google, si ha più probabilità di trovare la pagina giusta di questo forum...Se invece di aspettare e lamentarti avessi cercato di più nel forum, avresti trovato la tua risposta da solo, anche perchè è un argomento trattato una pagina si e una no
<aNiMa> ha detto:ma la funzione cerca di questo forum è una specie di presa per i fondelli.
Nella voce Panel Control ci sono tante opzioni. Mi sembrava di aver intravisto il numero di ore d'utilizzo in "Module Info" prima di averlo mandato in assistenza. Ora se entro in module info, vedo poche scritte, tra cui la temperatura.Devi andare alla voce panel control, ma non so quanto possa essere utile farlo, visto che se incasini il service potresti provocare qualche malfunzionamento al tv.
Saluti.
<aNiMa> ha detto:Grazie. Mea culpa. Nota del mod: okma evita di quotare integralmente..
Nella voce Panel Control ci sono tante opzioni. Mi sembrava di aver intravisto il numero di ore d'utilizzo ....