Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maverik ha detto:Scusate l'ignoranza ma cosa intendete per problemi all'overscanning??
Biricchi ha detto:ho notato overscan soprattutto con il digitale terrestre impostando lo schermo su "full" te ne accorgi ed è evidente perchè il logo del canale lo vedi a metà o non lo vedi proprio!
maverik ha detto:Se non è installata penso di metterne una io di quelle tipo computer in alto al pannello posteriore in modo da favorire l'estrazione dell'aria calda specialmente nel periodo estivo. Il costo di una ventolina tipo pc ormai è nell'ordine dei 10 euro. Far lavorare il plasma con temperatura più bassa non può che fargli bene e allungargli la vita. Ho notato che nel 50 pollici c'e' e passandoci una mano sopra è sempre bello fresco anche dopo tre ore di funzionamento!! Il problema sarà quello di vedere con un tester se dall'alimentatore del TV escono 12 volts in continua e li si potra allacciare la ventola che ha un assorbimento bassissimo. Comunque per chi non vuole manomettere la TV sono in vendita anche ventole che vanno a 220 volt e li il gioco è da ragazzi. Approfittando dei fori presenti sul pannello si fisserà con un paio di bulloncini con dado. Quando farò il lavoro posterò qualche foto.
nego77 ha detto:Se trovate di meglio fatemelo sapere che io non sono della zona e per la spedizione vogliono 40€.
Grazie
maverik ha detto:Ok grazie ho capito cos'e' l'overscanning. Qualche post indietro avevo chiesto se il 42 pc 55 è dotato internamente di ventola di raffredamento ma non ho avuto risposta.
Hi...hi... e chi è? Pinocchio?rob973 ha detto:Ronzio: sono tornato dal negoziante, gli ho esposto il problema e mi ha detto che ero il primo a lamentarmi.
Ma tu l'hai comprato online o in un negozio? anche io l'ho preso da euronics a Roma, ma mi hanno detto che era onere mio riportarlo. Lo riporto domani mattina, hanno detto che lo devono provare loro, anche se dubito che la percezione del ronzio nel loro megasalone sia la stessa che ho io a casa.Mr.Guinness ha detto:Comunque a me l'hanno sostituito 3 volte e se lo sono sempre venuti a prendere loro portando quello nuovo. (euronics)
Fatti valere!![]()
Mi scuso anche se non ho quotato integralmente,la prossima volta quotero' meno parole.obiwankenobi ha detto:Per capirci, basta anche solo fare "Quota" e lasciare 4-5 parole all'inizio, tanto per far capire a chi e a quale frase stai rispondendo.