Ciao a tutti, ho trovato un negozio che solo domani fa queste offerte:samsungps42c96hd a 879€, pana 42px70e a 999€, pana42px7e a 783€, lg42pc35 a 749€ ed lg42pc55 a 899€.Premettendo che dell'estetica non mi importa un granchèe che l'unica cosa che mi interessa è godermi qualche bel film da dig.terr. e da dvd anche se masterizzati quale mi consigliate in relazione a qualità/prezzo?All'inizio mi ero fissato con lg per questo mi son iscritto al forum ma mi son un pò bloccato su sta storia dei ronzii e scricchiolii sembra un film dell'orrore e già immagino una vocina dentro che una volta preso l'lg mi sussurra ' ma allora sei scemo, te l'avevano detto tutti che lg va a fortuna e tu testone che non sei altro potevi sceglier pana o sam...peggio per te ora goditi zanzare e mitragliate !!'Per favore qualcuno mi risponda chè per domani sera mi porto il plasma a casa!!!( e poi inizio a rompere per saper come installare, cos'è un component , cos'è avg e tutte 'ste sigle ostrogote etc.etc; tanto lo so che mò nessuno mi risponde per non esser rotto ....cmq
grazie
ferro
p.s.il negozio è euronics a s.pasquale a napoli
grazie
ferro
p.s.il negozio è euronics a s.pasquale a napoli