Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mikino ha detto:PS: una domanda: la voce (che mi pare di aver letto su uno dei thread relativi) secondo cui il 42PC1R soffre la vicinanza di altre elettroniche è fondata? (nella mia parete attrezzata sarebbe circondato dai diffusori dell'HT oltre che da lettori e decoder). Grazie.
tino.k ha detto:Si fa tutto tramite le frecce sul telecomando, riporto come da manuale:
"Premere il pulsante MENU, quindi selezionare il menu PICTURE[IMMAGINE].
Premere il pulsante >, quindi selezionare XD.
Premere il pulsante >, quindi selezionare Manual[Manuale].
Premere il pulsante >, quindi selezionare XD Contrast [Contrasto XD], XD Colour[Colore XD], XD NR o MPEG NR."
tino.k ha detto:Si fa tutto tramite le frecce sul telecomando, riporto come da manuale:
"Premere il pulsante MENU, quindi selezionare il menu PICTURE[IMMAGINE].
Premere il pulsante >, quindi selezionare XD.
Premere il pulsante >, quindi selezionare Manual[Manuale].
Premere il pulsante >, quindi selezionare XD Contrast [Contrasto XD], XD Colour[Colore XD], XD NR o MPEG NR."
matisse ha detto:Ciao provato come mi hai detto ma niente da fare rimane spuntato in "auto" come posso fare?
saluti
matisse ha detto:....ribadisco che questo tv non ha nulla da invidiare ai cosi tanto blasonati pioneer o panasonic la visione e spettacolare
saluti