Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il punto è che ho sempre quel buono da 1000 euro da sfruttare dal mio negoziante. Ora lo potrei sfruttare anche per un impianto ht, per un dvd, insomma per altro!!fedetad ha detto:Se vuoi far decidere al tuo portafoglio... la differenza di prezzo tra i due modelli (con piedistallo! e parlo del miglior prezzo che sono riuscito a trovare per entrambi) è pari a 300 euro...
ah... ehm... tino.k... fabio1966.... AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dazed ha detto:Il punto è che ho sempre quel buono da 1000 euro da sfruttare dal mio negoziante. Ora lo potrei sfruttare anche per un impianto ht, per un dvd, insomma per altro!!
Il punto è che lui non tratta lg ma potrebbe ordinarlo, ma sicuramente ad un prezzo più alto di quello che tu conosci ottenuto dal co-buy.
Il pana d'altro canto, marca che lui tratta, me lo darebbe a 1950 euro (con base), prezzo non eccezionale ma a mio avviso onesto, e quindi 950 netti.![]()
fedetad ha detto:ah... ehm... tino.k... fabio1966.... AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tino.k ha detto:In effetti sta storia del buono da 1000€ complica le cose.......
Dipende che altre necessità "elettroniche" hai al momento, se hai in programma di prendere/aggiornare l'ht o prendere un bel lettore ok, vieni con noi allora
Altrimenti mi sembra + che giusto usarlo per prendere il plasma, anche se ad un prezzo + alto.....
dazed ha detto:Considerate però che devo comprare anche un divano un mobile dove appoggiarlo un tavolo dove mangiare delle sedie un letto....![]()
mi viene da piangere
Ma con il buono puoi prendere (anche!) un mobile per la TV! Ma il tizio non vende sedie?!?dazed ha detto:un mobile dove appoggiarlo CUT
cmq ho deciso che i mondiali li vedrò nella mia nuova casa sul mio nuovo plasma!!! magari anche seduto per terra![]()
fedetad ha detto:Comunque il 42PC1RR è molto meglio dal vivo che in foto... mentre il pv60 dal vivo è squalliduccio come sembra...
No no... parlavo proprio dell'1RR che a mio giudizio (viste le foto) era brutto, mentre l'1R era molto ma molto meglio.tino.k ha detto:Perdonalo sta andando in confusione, intendeva l'1R, che è molto + bello dell'1RR.....![]()
![]()
Il ragionamento non fa una grinza...fedetad ha detto:No no... parlavo proprio dell'1RR che a mio giudizio (viste le foto) era brutto, mentre l'1R era molto ma molto meglio.
Ora: se l'1RR che in foto sembrava brutto alla fine è bello, ma che stupendissimamente stupendo tv deve essere l'1R che già pare bello in foto!!!